Festa del Cinema di Roma, il Red Carpet de "Gli occhi di Tammy Faye" con Jessica Chastain

Festa del Cinema di Roma, il Red Carpet de Gli occhi di Tammy Faye con Jessica Chastain
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Volevo sfidare le aspettative, non prendere in giro la religione.

Si sono dovuti fidare piano piano di me e del film"

Getty. L'attrice ha raccontato di aver incontrato i figli della coppia: "Ho chiamato i figli.

La mia intenzione non era replicare il cinismo con il quale erano stati trattati.

La figlia s'è vista cancellare il contratto discografico per lo scandalo dei genitori, il figlio ha creato la sua chiesa, è un predicatore. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

L'intervista di Laura Squillaci Condividi. I video più visti di Rainews.it Jessica Chastain, donna straordinaria in "The Eyes of Tammy Faye" Ad aprire la 16esima edizione della Festa del Cinema di Roma il film "The Eyes of Tammy Faye" di Michael Showalter. (Rai News)

C’è una ragazzina dalla faccia impertinente che sbircia dalla finestra dentro una piccola chiesa pentecostale del Minnesota. Qualche giorno dopo la ragazzina entra nella chiesa, davanti al crocefisso, bevuto dal calice, Tammy viene presa da un raptus spirituale violento che esalta la comunità, finalmente in grado di accettarla (la Repubblica)

Un progetto voluto a tutti i costi dalla produttrice, e protagonista, Jessica Chastain, che così l’ha raccontato a Roma. News Cinema. Si apre la 16° edizione della Festa del Cinema di Roma con Gli occhi di Tammy Faye, un biopic su una telepredicatrice molto nota, e discussa, nell’America degli anni ’70 e ’80. (ComingSoon.it)

La Festa del Cinema di Roma apre nel segno di Jessica Chastain, da Oscar

La commissione di selezione, istituita presso l’ANICA su richiesta dell’Academy, si riunirà per votare il titolo designato il 26 ottobre 2021. Hanno proposto la propria candidatura i film distribuiti in Italia, o in previsione di essere distribuiti, nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2021 e il 31 dicembre 2021. (LaPresse)

È stata lei la donna della serata, Jessica Chastain ha brillato nel crepuscolo romano al Parco della Musica sfilando da protagonista del film di apertura The eyes of Tammy Faye. Ora torna a incantarci ancora una volta alla Mostra del Cinema di Roma con un vestito firmato Gucci. (Yahoo Eurosport IT)

Si tratta di ‘Gli occhi of Tammy Faye’ (Gli Occhi di Tammy Faye) diretto da Michael Showalter. THE EYES OF TAMMY FAYE APRE LA FESTA DEL CINEMA DI ROMA. Questa mattina è stato presentato alla stampa il film d’apertura, che verrà proiettato per il pubblico oggi alle 19. (Dire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr