Gli occhi di una predicatrice: incontro con Jessica Chastain alla Festa del Cinema di Roma

Gli occhi di una predicatrice: incontro con Jessica Chastain alla Festa del Cinema di Roma
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

News Cinema. Si apre la 16° edizione della Festa del Cinema di Roma con Gli occhi di Tammy Faye, un biopic su una telepredicatrice molto nota, e discussa, nell’America degli anni ’70 e ’80.

“Volevamo raccontare di Tammy Faye al di là della personalità raccontata dai media americani”, ha detto Jessica Chastain a Roma, incontrando la stampa

La storia, vera, è quella dell’ascesa, con tanto di caduta e (parziale) redenzione della telepredicatrice Tammy Faye Bakker. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

La commissione di selezione, istituita presso l’ANICA su richiesta dell’Academy, si riunirà per votare il titolo designato il 26 ottobre 2021. L’annuncio ufficiale di tutte le nomination è previsto per l’8 febbraio 2022 e la cerimonia di consegna degli Oscars si terrà a Los Angeles il 27 marzo 2022 (LaPresse)

Un’opera camp e imperfetta, resa comunque imperdibile da una Jessica Chastain semplicemente sontuosa Idolatrata dal pubblico per il suo messaggio di amore, compassione e gioia, Tammy Faye diventò una sorta di leggenda per le sue ciglia finte, il suo modo di cantare e la voglia di accogliere persone di ogni estrazione sociale. (Today.it)

Al suo fianco sul set anche Vincent D’Onofrio nei panni del Reverendo Jerry Falwell. Jessica Chastain, dal red carpet della Festa del Cinema, racconta a Hot Corn Gli Occhi di Tammy Faye, film di apertura di RomaFF16 dedicato alla celebre televangelista americana. (Il Giorno)

La Festa del Cinema di Roma apre nel segno di Jessica Chastain, da Oscar

Jessica Chastain brilla ancora e non solo per la bellezza dell'abito, dell'acconciatura o del makeup ma per la luce negli occhi con la quale illumina Roma Jessica Chastain alla prima del film di cui è protagonista The eyes of Tammy Eyes alla Mostra del Cinema di Roma. (Elle)

Due look sexy e vincenti: un tailleur con lingerie a vista e un abito coloratissimo con spalline imbottite che mette in risalto i colori naturali della bellissima attrice Una rossa sul tappeto rosso: match perfetto per inaugurare il red carpet capitolino. (la Repubblica)

Protagonista della prima giornata sarà Jessica Chastain interprete del film di apertura della kermesse e di un incontro con il pubblico. THE EYES OF TAMMY FAYE APRE LA FESTA DEL CINEMA DI ROMA. Questa mattina è stato presentato alla stampa il film d’apertura, che verrà proiettato per il pubblico oggi alle 19. (Dire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr