Pippo Inzaghi: "Meglio Brescia della A"

IL GIORNO SPORT

"L’approccio del presidente - dice Inzaghi - mi piace molto

Fatto il direttore sportivo (Gemmi), fatto l’allenatore (Inzaghi, ndr), Cellino deve fare o meglio rifare la squadra.

Brescia - Con Filippo Inzaghi, ma sotto traccia.

Il presidente Massimo Cellino stupisce tutti alla presentazione del nuovo allenatore del Brescia: "Gli ho chiesto il mantenimento della categoria e di far crescere i giovani giocando un buon calcio". (IL GIORNO)

Su altre fonti

Porto la passione che ho per il calcio: c'è chi si sente bene a stare a casa, io mi sento bene solo sul campo e ad allenare" Ma non si deve pensare che, dal momento che 2 anni fa ho vinto un campionato di serie B, allora vincere sarà automatico. (la Repubblica)

Le dichiarazioni di Filippo Inzaghi, neo-allenatore del Brescia, sul passaggio all’Inter del fratello Simone. Filippo Inzaghi è stato ufficializzato oggi dal Brescia. Simone ha rappresentato tanto per la Lazio, dopo cinque anni arriva un momento in cui bisogna cambiare dieci giocatori o cambiare l’allenatore stesso. (Lazio News 24)

Filippo Inzaghi è il nuovo tecnico del Brescia, a comunicarlo il club in una nota. Ringrazio il presidente Massimo Cellino e il direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti”, le prime parole dell’ex attaccante reduce dall’avventura col Benevento. (Cosenza Channel)

Il tecnico originario di Piacenza è stato ufficializzato nelle scorse dal Brescia con cui ha firmato un contratto fino al 2023. Filippo Inzaghi riparte dal Brescia. (SerieBnews.com)

Inzaghi dice di essere mosso «dalla fame di calcio che mi porto dentro da sempre, altrimenti già quando ho smesso di giocare mi sarei goduto la vita - dice - Lo si percepisce, ad esempio, quando sostiene che, dopo l’anno alla guida del suo Milan, «scegliere di allenare il Venezia in Serie C per me è stato come andare in Champions League e lo stesso è guidare il Brescia in B». (Brescia Oggi)

E con questo spirito Super Pippo è pronto ad affrontare la sfida per riportare in alto quel Brescia che lui stesso seguiva da bambino dalla vicina Piacenza È lui il nuovo allenatore del Brescia e l’incontro con la stampa ha sancito quello che era diventato già chiaro a partire da sabato scorso. (Il Giorno)