Filippo Inzaghi: «Mio fratello all’Inter? Grande opportunità, scelta giusta»

Inter-News SPORT

Simone Inzaghi è il nuovo allenatore dell’Inter mentre suo fratello Filippo andrà ad allenare non lontano da Milano, nel Brescia di Cellino. Proprio l’ex allenatore del Benevento dice la sua sulla vicenda. Di seguito le sue dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione SCELTA GIUSTA – Simone e Filippo Inzaghi alleneranno uno a Milano e l’altro … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Filippo Inzaghi: «Mio fratello all’Inter? Grande opportunità, scelta giusta» ) © Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Su altri media

La profondità dell’amore per ciò che fa e per il suo mondo certifica la sincerità del pensiero e delle parole. Inzaghi dice di essere mosso «dalla fame di calcio che mi porto dentro da sempre, altrimenti già quando ho smesso di giocare mi sarei goduto la vita - dice - (Brescia Oggi)

Nessuno, come il Brescia, ha fatto sentire Inzaghi importante e stimato nel momento più difficile della sua ancor giovane carriera in panchina tra i grandi, iniziata nella stagione 2014-15 Massimo Cellino aveva scelto Pippo Inzaghi da una settimana. (Corriere della Sera)

Ringrazio il presidente Massimo Cellino e il direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti”, le prime parole dell’ex attaccante reduce dall’avventura col Benevento. (Cosenza Channel)

TMW - Brescia, Cellino: "Progetto biennale con Inzaghi. Prima la salvezza poi il resto"

Massimo Cellino è solito cambiare allenatori e in appena 4 anni al Brescia ha superato le aspettative. Leggi anche > > > Lazio in crisi: la panchina lunga sarà tutta da rifare. . Brescia, Cellino e il rapporto burrascoso con gli allenatori: Inzaghi avvisato. (Calciopolis)

tmw Brescia, Cellino: "Progetto biennale con Inzaghi. Perciò prima pensiamo a salvarci e poi al resto” (TUTTO mercato WEB)

Le sue dichiarazioni in conferenza per la presentazione, riprese dal Giornale di Brescia:. “Abbraccio questo progetto con tanto entusiasmo. Filippo Inzaghi è ufficialmente il nuovo tecnico del Brescia, sottoscrivendo un biennale con opzione. (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr