ULTIM'ORA: Dries Mertens vicino al Galatasaray

Napoli.zon SPORT

Le strade di Dries Mertens e del Napoli si sono separate ufficialmente alla scadenza del contratto del belga, in data 30 giugno 2022.

Nelle prossime ore sapremo che risvolti prenderà il contatto avvenuto tra Dries Mertens ed il Galatasaray, la squadra di Istanbul vuole fortemente il folletto belga

Dries Mertens sfiderà capitan Marek fresco campione di Turchia con il Trabzonspor.

Mertens, infatti, raggiungerà Marek Hamsik in Super Lig turca. (Napoli.zon)

Su altre testate

Salutata la piazza azzurra con commozione ed amore, il futuro di Dries Mertens sarà con tutta probabilità in Turchia. Calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)

A questo, si aggiungono anche altri benefit come una casa con autista a disposizione e non solo: nel contratto sarebbero previsti anche 30 voli Turkish Airlines per Napoli e Bruxelles. Un'offerta importante e ben strutturata, su cui ora l'attaccante riflette in maniera concreta: il giocatore sarebbe pronto ad accettarla (CalcioNapoli24)

E il conferimento della cittadinanza onoraria è l'ennesima prova di un amore eterno che la distanza non cancellerà mai. (Sport Mediaset)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Emergono ulteriori dettagli sul possibile imminente - dato da diverse fonti come imminente - tra Dries Mertens e il Galatasaray. Emergono ulteriori dettagli sul possibile imminente - dato da diverse fonti come imminente - tra Dries Mertens e il Galatasaray. (Tutto Napoli)

Dries Mertens, ancora in scadenza di contratto con il Napoli, è stato accostato all'Inter, alla Juventus e a diversi altri club, ma sembra che il suo futuro stia per subire una svolta radicale in assenza di proposte formali, visto che è molto vicino ad unirsi al Galatasaray (Tutto Juve)

Il club turco ha offerto al giocatore un contratto da 4 milioni di euro e la chiusura dell’affare sembrerebbe sempre più vicina. Addio Serie A: la chiusura è vicina. Una storia d’amore durata nove anni quella tra Dries Mertens e il Napoli (CalcioMercato.it)