ULTIM'ORA: Dries Mertens vicino al Galatasaray

ULTIM'ORA: Dries Mertens vicino al Galatasaray
Napoli.zon SPORT

Le strade di Dries Mertens e del Napoli si sono separate ufficialmente alla scadenza del contratto del belga, in data 30 giugno 2022.

Nelle prossime ore sapremo che risvolti prenderà il contatto avvenuto tra Dries Mertens ed il Galatasaray, la squadra di Istanbul vuole fortemente il folletto belga

Dries Mertens sfiderà capitan Marek fresco campione di Turchia con il Trabzonspor.

Mertens, infatti, raggiungerà Marek Hamsik in Super Lig turca. (Napoli.zon)

Su altre testate

L'attaccante ex Napoli, Dries Mertens, ha lasciato il capoluogo campano a malincuore. Il futuro di Dries Mertens non sarà però triste, anzi. (AreaNapoli.it)

«Avvieremo il processo per il conferimento della cittadinanza onoraria a Dries Mertens, mi sembra opportuno. Ho avuto moltissime sollecitazioni sia dai consiglieri che dai cittadini, tutti colpiti dal legame di Mertens con la città, testimoniato anche dalla sua volontà di mantenere la casa a di Posillipo» (Calcio News 24)

Ad. Serie A Napoli, Mertens avrà la cittadinanza onoraria: il sì del sindaco 5 ORE FA. L'offerta del Galatasaray per Mertens: 4 milioni più 30 voli andata e ritorno per Napoli e autista personale. (Eurosport IT)

Juve, Mertens ha deciso dove giocherà

L'attaccante belga è vicinissimo al passaggio al Galatasaray, che ha messo sul piatto un contratto da 4 milioni di euro e una serie di benefit: autista privato, casa, 30 voli aerei per tornare a Napoli e rinnovo automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions League. (Sport Mediaset)

Petrazzuolo: “Mertens-Galatasaray: 4 milioni per 1 anno, secondo anno obbligatorio in caso di qualificazione in Champions League". "Mertens-Galatasaray: 4 milioni per 1 anno, più benefit (casa, autista e 30 voli ‘Turkish’ Istanbul-Napoli e Istanbul-Bruxelles). (Napoli Magazine)

Il giocatore belga ha poi rifiutato un'offerta da cinque milioni di euro a stagione proprio dalla Vecchia Signora per amore di Napoli. Ora stando a quanto riferisce SkySport il giocatore è pronto ad accettare l'offerta dele giocherà quindi in Turchia (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr