Masters 1000 Cincinnati: Matteo Berrettini ancora eliminato al primo turno

LiveTennis.it SPORT

Nel sesto gioco Matteo è stato costretto ad annullare due palle-break e a recuperare da 15-40.

Nel terzo e decisivo set entrambi hanno cercato di ottenere il più possibile dal servizio (cosa riuscita al meglio all’americano che ha perso in tutto solo cinque punti).

E grazie alla prima di servizio il romano ha cancellato una palla-break nell’ottavo game.

Matteo Berrettini fuori al primo turno nel torneo Masters 1000 di Cincinnati (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il match andrà in onda su Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Action (206) Musetti e Coric aprono infatti la sessione diurna del Campo 4 alle ore 11:00 di Cincinnati, le 17:00 in Italia. (Eurosport IT)

Da Cincinnati ora deve partire la risalita dell’azzurra. Non c’è solo il torneo maschile a Cincinnati, ma anche quello femminile e l’Italia punta moltissimo su Camila Giorgi. (OA Sport)

Ora Berrettini deve ricaricare le batterie lasciandosi alle spalle queste due sconfitte al primo turno in vista degli Us Open Berettini, infatti, non ha mai perso il servizio: fatali sono stati il tie-break del primo e del terzo set. (Il Fatto Quotidiano)

Il match andrà in onda su Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Action (206). Masters1000 Cincinnati 2022 – Sinner-Kokkinakis, dove vederla in tv e in streaming. (Eurosport IT)

Sampdoria-Atalanta 20.047 (Serie A). Juventus-Sassuolo 38.725 (Serie A). (Tutto Cagliari - News)

Tiafoe arrivava dall'eliminazione ai sedicesimi di finale contro Fritz, mentre a Wimbledon si era fermato agli ottavi: "Mi serviva molto un risultato come questo, lo so che è solo un match di primo turno ma sapevo di avere bisogno di una vittoria contro un tennista di qualità, un big del circuito, e tutto questo è stato importante" E ho giocato un ottimo tennis, onestamente". (Sportal)