De Zerbi-Inter, per Beppe Marotta è il tecnico ideale

Inter News 24 SPORT

De Zerbi è uno dei nomi più papabili in casa Inter per sostituire Simone Inzaghi: preferito da Beppe Marotta Come riportato da La Gazzetta dello Sport, De Zerbi sta facendo una grande stagione con il Brighton, e la sua attuale crescita lo ha portato ad essere uno dei nomi papabili in casa Inter il prossimo anno. L’ex allenatore del Sassuolo è uno dei profili che piace molto a Beppe Marotta, anzi, a dirla tutta si tratta del suo preferito rispetto a quelli citati nelle ultime settimane in casa nerazzurra. (Inter News 24)

La notizia riportata su altre testate

Futuro nerazzurro - "Inter, l'ipotesi De Zerbi": se Inzaghi fallisce, l'obiettivo per la panchina è il tecnico del Brighton. (Parma Live)

PERMANENZA – Simone Inzaghi non è certo del futuro, Raimondo De Magistris azzarda un esito: «Dobbiamo aspettarci un’Inter che vince la Champions per vedere Inzaghi rimanere sulla panchina. La posizione di Simone Inzaghi è precaria sulla panchina dell’Inter, sarà un’estate di riflessioni in casa nerazzurra per il futuro. (Inter-News)

Prime offerte per Retegui dopo i due gol con l'Italia. CorSera: "Ieri l'Eintracht, oggi l'Inter" (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno CONTATTI – Roberto De Zerbi è il candidato preferito per il post Inzaghi. (Inter-News)

"Aprile decisivo per Simone: deve raggiungere le semifinale di Champions e la finale di Coppa Italia - si legge ancora -. Questo il titolo che trova spazio in taglio basso sulla prima pagina del Corriere dello Sport di oggi, martedì 28 marzo 2023. (Fcinternews.it)

La prima pagina del Corriere dello Sport. Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! (Calcio In Pillole)