Le migliori app del 2019 secondo Apple

La società di Cupertino stima un guadagno – per gli sviluppatori – pari a 120 miliardi di dollari da quando esiste l'App Store.

Anche per Apple, che come da tradizione, ha annunciato le migliori app dell'anno.

Quello delle app, del resto, è un settore molto importante per Apple e per l'industria tech in generale.

Le migliori app del 2019 secondo Apple La società di Cupertino stima un guadagno – per gli sviluppatori – pari a 120 miliardi di dollari da quando esiste l'App Store di Biagio Simonetta. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

iPhone 11 (128 GB, colorazione nero) a 879 euro in un’unica soluzione o in 30 rate mensili da 23 euro (pagando subito 189 euro alla conferma dell’ordine). (64 GB, colorazione grigio siderale) a in un’unica soluzione o in 30 rate mensili da (pagando subito alla conferma dell’ordine). (UNIVERSO Free)

Tuttavia, che Apple stia ripensando al Touch ID è un’ipotesi che prende sempre più corpo negli ultimi mesi: resta solo da capire se sarà affiancato al Face ID oppure lo sostituirà, magari sui modelli più economici. (Telefonino.net)

Tutto ciò contribuirebbe a scaglionare le vendite di iPhone, dando maggiore coerenza alle entrate di Apple nel corso dell’anno. Secondo un rapporto degli analisti di JP Morgan, infatti, l’azienda di Cupertino potrebbe annunciare nuovi iPhone due volte l’anno, proprio come Samsung e Huawei. (Tom's Hardware Italia)

L’unico dubbio deriva, ancora una volta, dall’eventuale sensore d’impronta: quelli ultrasonici funzionano solo sotto i pannelli OLED. Il Touch ID, quindi, potrebbe tornare a breve in versione “ad alte prestazioni“ sfruttando le ultime tecnologie disponibili. (Libero Tecnologia)

A sollevare la questione è stato Brian Krebs sul blog Krebs on Security, dove si occupa di indagini riguardanti la sicurezza online. L’unica alternativa trovata da Krebs è quella di disattivare completamente i servizi di localizzazione del dispositivo. (DR COMMODORE)

Per il momento, nonostante il problema sembri poter dipendere da iOS 13 (versione 13.2.3) non pare coinvolgere altri melafonini: l’unico imputato sembra essere iPhone 11 Pro. (Telefonino.net)