Le migliori app e giochi per iPhone del 2019 secondo Apple

Nel corso della cerimonia, comunque, è stato possibile scoprire le migliori app e giochi per iPhone del 2019.

L’ultimo premio, quello dedicato all’App Apple TV dell’anno, è stato vinto dall’applicazione The Explorers sviluppata dalla The Explorers Network.

3 Dicembre 2019 - Durante un evento speciale organizzato a New York, Apple ha svelato al mondo le migliori app e i migliori giochi del 2019 disponibili per tutti i device della casa di Cupertino (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto ciò contribuirebbe a scaglionare le vendite di iPhone, dando maggiore coerenza alle entrate di Apple nel corso dell’anno. Per fare un esempio pratico, per la fascia alta del mercato, Huawei presenta nella prima parte dell’anno la serie P e nell’ultimo periodo la serie Mate. (Tom's Hardware Italia)

Tuttavia, che Apple stia ripensando al Touch ID è un’ipotesi che prende sempre più corpo negli ultimi mesi: resta solo da capire se sarà affiancato al Face ID oppure lo sostituirà, magari sui modelli più economici. (Telefonino.net)

iPhone 11 Pro e la posizione GPS. A rendere nota la possibilità è stata la compagnia esperta in sicurezza “Krebs On Security”, secondo la quale – sebbene il device non abbia i permessi per farlo attivi – recupererebbe dal sistema GPS le informazioni sulla posizione del device. (Telefonino.net)

L’unico dubbio deriva, ancora una volta, dall’eventuale sensore d’impronta: quelli ultrasonici funzionano solo sotto i pannelli OLED. L’incontro Apple-GIS, quindi, sarebbe servito per assicurarsi che la catena dei fornitori è pronta al ritorno del Touch ID. (Libero Tecnologia)

(64 GB, colorazione grigio siderale) a in un’unica soluzione o in 30 rate mensili da (pagando subito alla conferma dell’ordine). (64 GB, colorazione verde notte) a in un’unica soluzione o in 30 rate mensili da (pagando subito alla conferma dell’ordine). (UNIVERSO Free)

Sembrerebbe, infatti, che iPhone 11 Pro continui a raccogliere informazioni sulla posizione dell’utente, nonostante i permessi della localizzazione siano disabilitati. L’unica alternativa trovata da Krebs è quella di disattivare completamente i servizi di localizzazione del dispositivo. (DR COMMODORE)