Depay-Juventus, come può sbloccarsi (o saltare) una trattativa che ha tre strade possibili

TUTTO mercato WEB SPORT

Domani dovrebbe fare le visite mediche, in attacco è calda la trattativa per Memphis Depay ma è ancora ben lontana dall'esser definita.

Anche se l'olandese dovrebbe abbassare le pretese sull'ingaggio, ora pari e superiori ai 7 milioni di Dusan Vlahovic, fino a uno stipendio come quello percepito ora in Catalogna da 4,5-5 milioni

Le tre strade per il futuro. Il giocatore ha il contratto che scade nell'estate del 2023 e le parti studiano una soluzione: gli avvocati hanno proposto una risoluzione con buonuscita, che Laporta e Alemany gli hanno negato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il Parma vince con merito all'Arechi di Salerno e passa il turno in Coppa Italia. (Parma Live)

VERSO LA FIRMA – Rocco Commisso è atteso a Firenze per risolvere alcune questioni legate alla Fiorentina, una su tutti il rinnovo di Nikola Milenkovic, a lungo sul mercato. Nikola Milenkovic con il ritorno di Commisso in Italia sarà tolto dal mercato con tanto di firma sul nuovo contratto con la Fiorentina. (Inter-News)

La Juventus proporrà a Depay un contratto fino al 2024, in modo tale da poter usufruire dei vantaggi del Decreto Crescita Calciomercato Juventus, fumata bianca per Depay entro quattro-cinque giorni. L’accelerata per Depay è avvenuta nelle ultime ore. (JuveLive)

Il giornalista di DAZN, Orazio Accomando ha dato un aggiornamento sulla situazione Depay (nome caldo per il mercato della Juve). "Situazione Depay: la Juventus ha avviato i colloqui con l’entourage del giocatore. (Tutto Juve)

Juventus, CdS: “Depay, il sogno di Allegri per completare la squadra”. “Il mercato della Juve, per il momento, continua a ruotare ancora attorno pure a un centrocampista e a una punta vera. ome riporta ad oggi il CdS, dopo Kostic la Juventus cerca di completare la rosa con Depay. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Mentre Federico Cherubini rosolava l’arrosto Kostic, in parallelo ieri l’uomo-mercato della Juve ha iniziato la preparazione del dessert Depay. Barça pronto a liberare l’olandese quasi gratis: oggi o domani il sì. (La Gazzetta dello Sport)