Protesta contro Mediaworld, presidio di sindacati e lavoratori: «Salvate i posti di lavoro» fotogallery video

IlGiunco.net INTERNO

GROSSETO - Oggi incrociano le braccia per uno sciopero i lavoratori Mediaworld. La mobilitazione è stata indetta da Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs n (IlGiunco.net)

Ne parlano anche altri giornali

Sindacati in sciopero per la vertenza che coinvolge oltre 700 dipendenti della società di distribuzione di elettronica di consumo Mediamarket - sul mercato con le insegne Mediaworld, Saturn e... (Corriere Adriatico)

LECCO - La chiusura di due punti vendita, quello di Grosseto e di Milano centrale, il trasferimento dalla sede di Bergamo a quella di Verano Brianza per 500 dipendenti e il taglio della maggiorazione domenicale dal 90% al 30%: "un fulmine a ciel sereno" spiega Diego Verdoliva della Ficalms Cgil,… (LeccoNotizie.com)

Mediaworld del punto vendita dell’Aquila all’interno del centro commerciale L’Aquilone saranno in sciopero tutta la giornata per protestare e manifestare: personale sottorganico ma nessuna assunzione (Il Capoluogo.it)

Sindacati in sciopero per la vertenza che coinvolge oltre 700 dipendenti della società di distribuzione di elettronica di consumo Mediamarket - sul mercato con le insegne Mediaworld, Saturn e... (Il Gazzettino)

Oltre 150 anche oggi. (Radio Lombardia)

I lavoratori di Mediaworld a Trento hanno scioperato oggi in solidarietà con colleghi delle sedi di Grosseto e Milano che rischiano il licenziamento e contro la decisione dell’azienda che vorrebbe ridurre tutte le maggiorazioni. (il Dolomiti)