Criptovalute: conviene puntare su Bitcoin ed Ethereum?

Post Breve ECONOMIA

Esattamente come Bitcoin, però, anche Ethereum è caratterizzata da una grande volatilità e per questo motivo è considerata un asset abbastanza rischioso: a livello tecnico, tuttavia, le due valute differiscono per numerosi elementi

Mentre però Bitcoin sembra avviata a proseguire il suo periodo rialzista, è Ethereum l’osservata speciale di questi giorni.

Per avere consigli su Bitcoin ed ethereum è possibile seguire l’account Twitter del famoso sito Criptovaluta. (Post Breve)

Su altre testate

Per chi vuole speculare sull’andamento del prezzo dei crypto token, ma senza possederli realmente, l’opzione indicata è il trading CFD, rivolgendosi a broker autorizzati come eToro o Capital.com. Il meme token infatti è l’ottava criptovaluta per market cap, con un valore cresciuto di oltre il 6.400% nell’ultimo anno. (Il Reporter)

Leal momento sono considerate le tecnologie di finanza decentralizzata, un settore ad alto potenziale strettamente legato alla crescita del mondo fintech. Nei prossimi mesi potrebbero delinearsi due possibili scenari secondo gli analisti. (TraniViva)

Le caratteristiche delle criptovalute emergenti. Iniziamo facendo un po’ di chiarezza sul termine ‘emergente’ che contraddistingue alcuni tipi di criptomonete. Piccoli e grandi investitori hanno puntato gli occhi sulle criptovalute emergenti da qualche tempo, grazie ai numerosi vantaggi che offrono le nuove arrivati nella realtà ben consolidata di Bitcoin e della Altcoin più conosciute. (LaVoceDiAsti.it)

Per diverso tempo le criptovalute sono state guardate con un po’ di diffidenza, ma negli ultimi due anni sono diventate sempre di più le persone che hanno scelto di avvicinarsi al mondo crypto. Ovviamente non è possibile fare di tutta l’erba un fascio, visto che il mondo crypto è composto da migliaia e migliaia di progetti. (Tu News 24)

Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. (cripto-valuta.net)

Anche chi non è un grande appassionato di criptovaluta avrà sentito parlare di Ethereum, la rete blockchain che ha dato vita al token nativo Ether, contrassegnato dal simbolo ETH. Ethereum o Bitcoin? (Gazzetta di Salerno)