Morte Helen McCrory: gli amici avevano giurato di non dire a nessuno del cancro

Aveva informato pochissime persone, e io lo sapevo solo perché stavamo pianificando di trasferire uno spettacolo a Broadway.

Quando due giorni fa è stata annunciata la morte di Helen McCrory a soli 52 anni , fan e colleghi sono rimasti sconvolti dalla notizia: nessuno infatti sapeva che l’attrice disoffriva di un cancro.

Quando vivi sotto i riflettori devi trovare uno spazio per proteggere le cose che sono solo tue. (BadTaste.it TV)

Su altri giornali

L'attrice inglese Helen McCrory si è spenta all'età di 52 anni. L'attrice aveva anche recitato nella saga cinematografica di Harry Potter (Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2), vestendo i panni di Narcissa Malfoy (IGN Italia)

La sua Polly Gray Shelby era una delle colonne della serie tv Peaky Blinders, tra il 2013 e il 2019 per 30 episodi. Infine nel 2013 la matriarca prepotente della famiglia Shelby in Peaky Blinders (Il Fatto Quotidiano)

Tra i suoi ruoli più celebri anche quello di Cherie Blair, moglie È morta a soli 52 anni Helen McCrory, attrice inglese nota al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Narcissa Malfoy, la madre di Draco, nella saga di Harry Potter; e, più di recente, per aver vestito i panni di Polly Gray nelle cinque stagioni fin qui realizzate della serie cult britannica Peaky Bliknders. (Il Manifesto)

I ruoli di Helen McCory. L’attrice britannica ha prestato il suo volto a diversi personaggi, ma sicuramente i ruoli per cui è stata più amata dal grande pubblico sono Zia Polly (Peaky Blinders) e Narcissa Malfoy (Harry Potter). (Sololibri.net)

E visto che Salvini aspira ad essere un leader importante, scavi dentro di sé, perché il nostro peggior nemico spesso siamo noi stessi. I cinesi - fa un esempio preciso Ovadia - ora stanno facendo il land grabbing, il cosiddetto furto delle terre per coltivarci biocarburanti e altre cose. (Yahoo Notizie)

Lottava da anni con un brutto tumore che, alla fine, l’ha sconfitta e portata via troppo presto. Uno degli ultimi suoi ruoli, è stato quello di Polly Gray nella serie tv di successo “Peaky Blinders“ (Bigodino.it)