Totti e i Friedkin. Il feeling c’è… Ma idee differenti

Totti e i Friedkin. Il feeling c’è… Ma idee differenti
Altri dettagli:
LAROMA24 SPORT

Questo, però, non ha ancora fatto scattare la scintilla capace di riprotare l’ex capitano a lavorare nella Roma.

Per il momento le strade di Totti e la Roma non sono destinate a ritrovarsi.

A Trigoria tutti giurano che arriverà il tempo in cui i Friedkin e Totti si siederanno a tavolino per pensare ad un futuro insieme

Il ruolo attuale di Totti è a metà tra il manager e il talent scout e gli piace. (LAROMA24)

Su altri media

Come riporta la stessa emittente satellitare, Tiago Pinto avrebbe offerto ai brasiliani 10 milioni fissi oltre a qualche bonus che sommati si aggirerebbero intorno ai 2,5 milioni di euro. (Footballnews24.it)

@SkySport#Transfers #AFC pic.twitter.com/pCgTBp8n57 — Angelo Mangiante (@angelomangiante) July 20, 2021. Secondo quanto riferisce Angelo Mangiante su Twitter, l’accordo è ormai cosa fatta. The deal between AsRoma and Arsenal is almost done. (Siamo la Roma)

È un rapporto di collaborazione, perché lui fa certe cose per alcuni giocatori che sono anche nelle nostre giovanili. Parola di Tiago Pinto ad alcuni tifosi che erano fuori il centro tecnico di Trigoria (ilmattino.it)

Tiago Pinto conferma tutto: “Roma, arriva Vina. Xhaka? Vediamo”. Il video

La sensazione è che si possa chiudere a 15 milioni, con il Palmeiras che dovrà versare il 50% al Montevideo. Da Trigoria è pronta un'offerta di 10 milioni di euro più 2,5 di bonus mentre i brasiliani, inizialmente, chiedevano ben 18 milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)

Tiago Pinto ha ammesso tutto, con un retroscena su Totti. L’altra priorità per Tiago Pinto era quella dell’esterno sinistro a causa dell’infortunio di Spinazzola. (CalcioMercato.it)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr