Totti e i Friedkin. Il feeling c’è… Ma idee differenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Questo, però, non ha ancora fatto scattare la scintilla capace di riprotare l’ex capitano a lavorare nella Roma.

Per il momento le strade di Totti e la Roma non sono destinate a ritrovarsi.

A Trigoria tutti giurano che arriverà il tempo in cui i Friedkin e Totti si siederanno a tavolino per pensare ad un futuro insieme

Il ruolo attuale di Totti è a metà tra il manager e il talent scout e gli piace. (LAROMA24)

Su altri media

"La sua volontà non è la mia", una battuta quella di Tiago Pinto che ieri non è passata inosservata. La Repubblica spiega che ci sarebbe apertura da parte dei Friedkin ma Totti è ora immerso nel suo progetto e nella sua società di scouting. (Calciomercato.com)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Vuoi saperne di più? (alfredopedulla.com)

urante lo scambio di battute con i tifosi all'esterno del centro sportivo di Trigoria, il ds giallorosso Tiago Pinto ha trattato anche l'argomento relativo a Francesco Totti. Anche Mourinho, secondo quanto riferito da Tiago Pinto, avrebbe piacere di collaborare con Totti (Sportevai.it)

L’ex capitano apprezza il tecnico ma aspetta offerte formali e chiare. "Un ritorno di Totti in società? Totti è in costante colloquio con Pinto e la proprietà ed è ovvio che con loro non parli solo dei talenti del vivaio. (ForzaRoma.info)

La nuova Roma di José Mourinho inizia a prendere forma: dopo l’arrivo ormai ufficiale di Matias Viña e la fumata bianca attesa per Xhaka, Tiago Pinto prova a regalare un altro colpo al suo connazionale che siede ora sulla panchina giallorossa. (Calcio In Pillole)

Vediamo, vediamo…» Il club giallorosso, nelle ultime ore, ha definito l’arrivo dal Palmeiras del terzino Vina, come confermato da Tiago Pinto all’uscita dal centro sportivo di Trigoria: «Come va il mercato? (tuttocalcionews)