Roma, Pinto annuncia Vina e sul ritorno di Totti spiega: «La sua voglia non è la mia»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

APPROFONDIMENTI ROMA "Totti" in maglia Lazio: la foto a Roma ROMA Giornalista gallese accusa Mourinho LA CENA Roma, cena di squadra e relax al centro sportivo NUOVA STAGIONE Nzonzi torna a Roma: le visite mediche. Il ritorno di Francesco Totti alla Roma. Non solo mercato, i tifosi all’esterno del Fulvio Bernardini hanno chiesto al gm un regalo: il ritorno di Francesco Totti alla Roma.

Segue diversi giovani e li sviluppo e a noi va bene così»

È un rapporto di collaborazione, perché lui fa certe cose per alcuni giocatori che sono anche nelle nostre giovanili. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

@SkySport#Transfers #AFC pic.twitter.com/pCgTBp8n57 — Angelo Mangiante (@angelomangiante) July 20, 2021. Secondo quanto riferisce Angelo Mangiante su Twitter, l’accordo è ormai cosa fatta. I giallorossi contano di avere il centrocampista svizzero per la seconda parte del ritiro, quella che si svolgerà in Portogallo (Siamo la Roma)

La scelta dello Special One è stata applaudita dallo storico 10 della Roma: "Mourinho? Questa è stata la risposta data dal General Manager dei giallorossi ad un tifoso a Trigoria che chiedeva il ritorno dell'ex capitano della Roma in società. (ForzaRoma.info)

Luiz Diaz si è messo in luce nella passata stagione con il Porto, totalizzando 47 presenze con 11 reti e 6 assist. La nuova Roma di José Mourinho inizia a prendere forma: dopo l’arrivo ormai ufficiale di Matias Viña e la fumata bianca attesa per Xhaka, Tiago Pinto prova a regalare un altro colpo al suo connazionale che siede ora sulla panchina giallorossa. (Calcio In Pillole)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Vuoi saperne di più? (alfredopedulla.com)

Per il momento le strade di Totti e la Roma non sono destinate a ritrovarsi. Il ruolo attuale di Totti è a metà tra il manager e il talent scout e gli piace. (LAROMA24)

Mourinho avrebbe avuto piacere di averlo come collaboratore. "La sua volontà non è la mia", una battuta quella di Tiago Pinto che ieri non è passata inosservata. (Calciomercato.com)