Roma, Pinto annuncia Vina e sul ritorno di Totti spiega: «La sua voglia non è la mia»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

APPROFONDIMENTI ROMA "Totti" in maglia Lazio: la foto a Roma ROMA Giornalista gallese accusa Mourinho LA CENA Roma, cena di squadra e relax al centro sportivo NUOVA STAGIONE Nzonzi torna a Roma: le visite mediche. Il ritorno di Francesco Totti alla Roma. Non solo mercato, i tifosi all’esterno del Fulvio Bernardini hanno chiesto al gm un regalo: il ritorno di Francesco Totti alla Roma.

Segue diversi giovani e li sviluppo e a noi va bene così»

È un rapporto di collaborazione, perché lui fa certe cose per alcuni giocatori che sono anche nelle nostre giovanili. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Anche Mourinho, secondo quanto riferito da Tiago Pinto, avrebbe piacere di collaborare con Totti L'ex capitano è sempre nel cuore dei sostenitori della Roma, che vedrebbero di buon occhio un suo ritorno in società. (Sportevai.it)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Totti è in costante colloquio con Pinto e la proprietà ed è ovvio che con loro non parli solo dei talenti del vivaio. Tiago Pinto: “Non dipende da me”. (ForzaRoma.info)

La Repubblica spiega che ci sarebbe apertura da parte dei Friedkin ma Totti è ora immerso nel suo progetto e nella sua società di scouting. "La sua volontà non è la mia", una battuta quella di Tiago Pinto che ieri non è passata inosservata. (Calciomercato.com)

All’uscita dal centro sportivo di Trigoria, general manager della Roma, ha fatto il punto sul mercato giallorosso. Il mercato della Roma continua ad evolvere. Il mercato sta andando bene, Vina arriva presto». (tuttocalcionews)

Per questo Tiago Pinto avrebbe già trovato il suo sostituto in caso di partenza: sarebbe Marcos Senesi, 24 anni del Feyenoord, argentino ma con passaporto italiano Diaz, stella della Copa America, sulla via di Roma? (Calcio In Pillole)