Perugia-Ternana 1-1, le pagelle: Pettinari continua la magia, Palumbo e Partipilo cambiano le Fere Primo tempo difficile per molti, Capuano “paga” il rigore

TernanaNews SPORT

Torna in finale di primo tempo ma i suoi giochi di prestigio sono troppo lontani dalla porta.

il Perugia fa molta pressione (soprattutto angoli e calci di punizione) ma pochi tiri in porta.

Poi nel secondo tempo cambia la Ternana in un attimo e quando torna al suo vestito migliore Pettinari si accende subito

Nel secondo tempo il Perugia non si vede in avanti se non raramente e lui fa il suo.

Nel secondo tempo si sposta centrale, al fianco di Sorensen. (TernanaNews)

La notizia riportata su altri media

Però da adesso questo è il metro di riferimento e se ora mi danno un rigore contro così, farò come Cavallo Pazzo a Sanremo: invasione di campo. Posso dire quello che ci è stato detto, l’arbitro ha detto che il braccio non era così a distanza dal corpo. (Calcio Fere)

Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +'). (Calcio Grifo)

Nel secondo tempo cosa è cambiato nella Ternana: "Sicuramente l'intervallo ha aiutato a fare gli interventi dal punto di vista tattico e motivazionale per poter rientrare e fare un secondo tempo così Il primo rigore che prendo contro così ho già detto come va a finire". (TernanaNews)

Al 48' Pettinari sfrutta al meglio un lancio di Pettinari e fredda Chichizola col destro da distanza ravvicinata. Allenatore: Alvini. TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; S. Diakité, Sorensen, Capuano (46' Palumbo); Defendi, Proietti, Agazzi (46' Partipilo), Martella (58' Ghiringhelli); Falletti (88' Koutsoupias); Pettinari, Donnarumma (74' Capone) (picenotime)

Accetto il metro di giudizio della distanza dalla mano al corpo. Mi viene detto che quella distanza non è da rigore, da uomo di sport lo accetto (pianetaserieb.it)

urtroppo sulla valutazione incide il rigore procurato, all’interno di un primo tempo difficile per tutta la squadra. MURO. MARTELLA 6 Gioca una partita attenta, poi si ferma per un infortunio e Lucarelli lo sostituisce. (Calcio Fere)