Inter, Ausilio: "Fiducia per Eriksen e Giroud? Siamo sempre fiduciosi"

Sport Mediaset SPORT

Inter, le parole di Ausilio dopo il blitz a Londra. Più avanti la situazione relativa a Giroud.

Prima però c'è da ratificare il passaggio di Politano alla Roma, cosa possibile solo dopo che Spinazzola avrà completato i test fisici voluti da Conte.

Al rientro a Milano, Ausilio ha cercato di dribblare le domande dei cronisti presenti in aeroporto ad attenderlo: "Nessuna novità.

Il blitz londinese di Piero Ausilio per Eriksen (e Giroud) è durato lo spazio di una mezza giornata. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Olivier Giroud con il suo agente in arrivo a Milano per portare a compimento l’operazione. LEGGI ANCHE -> > > Pessime notizie da Barcellona: Vidal bloccato, ecco perché. (InterLive.it)

Ci sono da tempo tutti gli accordi tra Giroud e l’Inter, presto è atteso via libera dei Blues per un’operazione da circa 5 milioni più bonus, mentre il francese firmerà un contratto di due anni e mezzo. (alfredopedulla.com)

Oggi ci saranno ulteriori contatti tra le parti che hanno concordato di riaggiornarsi: anche su questo versante si registra un ragionevole ottimismo in casa Inter in attesa della fumata bianca. Molto ovviamente dipenderà anche dall’esito finale della vicenda Politano-Spinazzola: l’arrivo del francese è legato all’effettiva uscita dell’attaccante romano. (passioneinter.com)

Giroud all’Inter, fumata bianca in arrivo: accordo vicino con il Chelsea. NEWS MERCATO INTER – Il calciomercato entra nella sua fase decisiva. L’Inter sembra finalmente arrivata ad un punto di svolta per quanto riguarda l’operazione Olvier Giroud. (TuttoInter24.it)

L'arrivo di Spinazzola apre la strada alla partenza di Di Marco. Anche Lazaro non ha convinto nel ruolo di esterno tutta fascia, per lui, tornante offensivo. (Panorama)

L'Inter è pronta a chiudere non appena sarà ufficializzato il passaggio di Politano alla Roma. In questo senso un grande segnale arriva dallo stesso attaccante francese, che si è detto pronto a tagliarsi un milione di euro dallo stipendio nel contratto che lo vedrà vestire la magliare dell'Inter fino a giugno deo 2022. (Fcinternews.it)