Inter blitz a Londra per Eriksen e Giroud, Spinazzola resta in stand by

Corriere della Sera SPORT

Si parte da una prima proposta di 10 ma c’è la disponibilità a salire fino a 15.

L’ufficialità dell’arrivo in prestito con obbligo di riscatto dell’esterno tarda ad arrivare perché Spinazzola, coinvolto nello scambio, si sottoporrà a un supplemento di test atletici.

In più Beppe Marotta, che ha discusso con il ds giallorosso Petrachi, non sarebbe convinto della formula del trasferimento.

L’attesa per il blitz di Piero Ausilio a Londra e le complicazioni sorte attorno all’operazione Spinazzola, rendono frizzanti le ore dell’Inter. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Piero Ausilio è volato a Londra, confermato il blitz del direttore sportivo nerazzurro (impegnato non solo sul fronte Eriksen) con l’obiettivo di stringere con il Chelsea per consegnare a Conte un nuovo attaccante dopo la cessione di Politano alla Roma. (alfredopedulla.com)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Inter, Eriksen a un passo | Conferma Ufficiale da Londra. Calciomercato, accordo Gabigol-Flamengo | L’offerta all’Inter Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Olivier Giroud con il suo agente in arrivo a Milano per portare a compimento l’operazione. (InterLive.it)

Con Giroud, l’Inter aveva già da tempo trovato l’intesa in merito all’ingaggio, ma mancava il sì definitivo dei Blues che ora sembra finalmente essere arrivato. Giroud all’Inter, fumata bianca in arrivo: accordo vicino con il Chelsea. (TuttoInter24.it)

L'arrivo di Spinazzola apre la strada alla partenza di Di Marco. Parametro Zero - 15 gennaio 2020. Olivier Giroud è un giocatore dell'Inter. (Panorama)

Arrivano direttamente da Sky Sport alcune novità circa l'approdo di Olivier Giroud all'Inter, dopo il blitz di Ausilio a Londra. I due club sono fermi sulle proprie posizioni: il Chelsea chiede 5 milioni più uno di bonus, i nerazzurri sono fermi a 4+1. (Fcinternews.it)

Molto ovviamente dipenderà anche dall’esito finale della vicenda Politano-Spinazzola: l’arrivo del francese è legato all’effettiva uscita dell’attaccante romano. Eriksen ma non solo: il blitz di Piero Ausilio a Londra è servito anche per fare un ulteriore passo in avanti anche sul fronte Giroud. (passioneinter.com)