Bayern Monaco, Choupo-Moting positivo al Covid: il comunicato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Eric Maxim Choupo-Moting has tested positive for the Coronavirus.

pic.twitter.com/Gv6wi7mI6u — FC Bayern English (@FCBayernEN) November 24, 2021 L’attaccante è in isolamento ed è in buone condizioni di salute nonostante le circostanze avverse

Il club tedesco, tramite un comunicato ufficiale, ha informato della positività al Covid-19 di Choupo-Moting.

LEGGI ANCHE: Roma, Mourinho: “Domani per noi è una finale, Zaniolo gioca” The FC Bayern attacker is currently isolating at home and is feeling fine despite the circumstances. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

A seguire, le immagini del gol del numero 9 del Bayern: Il centravanti del Bayern Monaco è stato il grande protagonista - come suo solito - della vittoria della formazione tedesca in Champions League. (AreaNapoli.it)

Sempre a segno nel girone: CR7 e Lewandowski fanno 5 su 5, il primo a riuscirci fu Del Piero. vedi letture. Cristiano Ronaldo e Robert Lewandowski lo hanno fatto ancora. (TUTTO mercato WEB)

Le formazioni ufficiali. Dinamo Kiev: Bushchan; Sydorchuk, Shaparenko, De Pena, Tsygankov, Mykolenko, Zabarnyi, Buyalskiy, Syrota, Shkurin, Kedziora. Bavaresi ovviamente favoriti per questa sfida: ecco le scelte dei due allenatori a partire dal primo minuto di gioco di questa sfida. (Sportface.it)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Nel gruppo E di Champions League va in scena il “testa-coda”: il Bayern Monaco (a un passo dalla certezza matematica del primo posto nel girone) è di scena sul campo della Dinamo Kiev. (Stadionews.it)

Una serie cominciata un anno fa, che bissa quella che il polacco era riuscito a costruire tra agosto 2019 e agosto 2020 (15 reti realizzate). Mai nessuno ha segnato per due volte in nove gare di seguito nella massima competizione europea (TUTTO mercato WEB)

Dopo Choupo-Moting anche Joshua Kimmich è risultato positivo al Covid-19, come comunicato dal Bayern Monaco in questi minuti. Ora c’è il comunicato ufficiale da parte del Bayern Monaco: anche Joshua Kimmich – dopo Choupo-Moting – è positivo al Covid-19. (Calcio In Pillole)