DayDreamer, Sanem intravede Can

DayDreamer, Sanem intravede Can
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.La serie è ambientata a Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem, che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato.

È proprio in quest'occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)

La notizia riportata su altre testate

La loro è un’intensa chiacchierata; Remide lo lascia regalandogli il libro di Sanem ed esortandolo a incontrare suo padre Aziz Ora, però, dopo un anno in giro per i mari, Can torna a Istanbul in segreto. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Daydreamer, anticipazioni 19 febbraio: Can e Sanem non si vedono per un anno intero. La difficile relazione amorosa di Can e Sanem subirà un duro colpo a causa dei sotterfugi di Huma e Yigit. Le anticipazioni di Daydreamer del 19 febbraio, svelano che il Divit dopo un anno trascorso fuori città, tornerà e scorgerà da lontano Sanem, ma non avrà il coraggio di avvicinarla. (Ultim'ora News)

Proprio quando la coppia tornerà ad amarsi, nelle puntate turche di DayDreamer – Le ali del sogno qualcosa turberà il loro legame. DayDreamer, spoiler nuove puntate: Sanem fa un ultimo tentativo per tornare con Can. (Lanostratv)

DayDreamer, anticipazioni 19 febbraio: Can e Sanem si lasciano

Riusciranno Can e Sanem a riconciliarsi anche a distanza di un anno dall’ultima volta che si sono visti? Daydreamer episodio 124 trama parte 2. (TVSerial.it)

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda venerdì 19 febbraio su Canale 5, Sanem, molto turbata, chiama la sua terapeuta e le racconta cosa è accaduto al cinema. (Mediaset Play)

Potrebbe interessarti: Daydreamer, anticipazioni oggi 28 gennaio: Sanem contesa tra Yigit e Can La trama dell’episodio di oggi: Can e Yigit hanno litigato, Il Divit ha scaraventato a terra l’editore, che lo aveva accusato ingiustamente di aver gettato il diario di Sanem nel fuoco. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr