DayDreamer, Sanem intravede Can

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.La serie è ambientata a Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem, che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato.

È proprio in quest'occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)

La notizia riportata su altre testate

Anticipazioni DayDreamer, episodi stranieri: Can Divit perde la memoria. DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni puntate straniere: Can ha un terribile incidente. Can e Sanem dovranno superare ancora molti ostacoli nelle nuove puntate di DayDreamer. (Lanostratv)

Potrebbe interessarti: Daydreamer, anticipazioni oggi 28 gennaio: Sanem contesa tra Yigit e Can Huma e Yigit hanno diviso Can e Sanem. Leggi anche: DayDreamer, anticipazioni oggi 7 gennaio: Sanem si licenzia e conosce Yigit. (SoloDonna)

Scopriamo insieme le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del19 febbraio 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. Yigit paralizzato per colpa di Can nella Puntata di Daydreamer del 19 febbraio 2021. (ComingSoon.it)

Leggi anche “Balthazar”: la terza stagione della serie tv è disponibile su Fox Crime. 7 Prima di tutto – e sempre con protagonista Can Yaman – c’è Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, con il bel Can innamorato di un’aspirante chef. (Io Donna)

Daydreamer puntata 125 1° parte lunedì 22 febbraio 2021. Nell’episodio 125 Sanem (Demet Ozdemir) ha presentato il suo libro e adesso può finalmente rientrare alla tenuta. continua a leggere dopo la pubblicità. (TVSerial.it)

La loro è un’intensa chiacchierata; Remide lo lascia regalandogli il libro di Sanem ed esortandolo a incontrare suo padre Aziz Ora, però, dopo un anno in giro per i mari, Can torna a Istanbul in segreto. (Tv Sorrisi e Canzoni)