VIDEO - "Diego infinito!", immagini da brividi del Napoli per ricordare Maradona

VIDEO - Diego infinito!, immagini da brividi del Napoli per ricordare Maradona
Tutto Napoli SPORT

Sul mancato saluto col tecnico dello Spartak Rui

A breve il commento in conferenza stampa del tecnico Luciano Spalletti.

Come all’andata al Maradona, così a Mosca: il Napoli cade contro lo Spartak Mosca e complica il suo cammino nel girone di Europa League.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Lo ha ricordato anche il presidente Aurelio De Laurentiis, presente ai Quartieri Spagnoli: "Trecento persone non prendono l'aereo per fare quattordici ore di volo, peraltro con tutte le difficoltà che comporta il Covid, se non ne vale la pena. (AreaNapoli.it)

A Napoli il 25 novembre non è un giorno come gli altri,È terminato il tempo delle lacrime, ora è il momento di ricordarlo urlando forte il suo nome e con iniziative come quella della creazione della statua in sua memoria. (Calciomercato.com)

Partendo dall’incontro/scontro dei materiali accostati per attrazione tattile, cromatica e olfattiva, racconto, come fa la penna di uno scrittore, emozioni di vita Dal Giappone, Tiziana Contu ripropone le poesie tradotte, qui accompagnate però da illustrazioni ricavate con il cucito, il ricamo, l’applicazione di materiali diversi. (Sardegna Reporter)

Napoli, De Laurentiis omaggia Maradona ai Quartieri Spagnoli: "Mito indimenticabile" - Sportmediaset

Anzi, Napoli è fatta di milioni di Maradona, ognuno dei 35 milioni di tifosi azzurri nel mondo ha il suo. C’è un Maradona che la città custodisce gelosamente. (CalcioNapoli24)

Lo si sente nell’aria, nei vicoli, nelle strade, in riva al mare. Ogni angolo della città racconta di lui e di quella squadra che rovesciò il mondo del pallone capovolgendone i rapporti di forza. (CalcioNapoli24)

Vedete, per esempio, i 300 tifosi argentini che ci hanno raggiunto solo per celebrarlo" (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr