Trasportare la rete del materasso in motorino? Si può! VIDEO

RagusaNews INTERNO

Nelle news correlate trovate tutte le ultime stranezze dei suoi abitanti

Il pescatore dei tombini, il trasportatore di squali, il suonatore di ufo, l’autolavaggio condominiale: Catania è davvero la città più bizzarra della Sicilia.

Catania - La perla quotidiana dal capoluogo etneo viene dall'arte di arrangiarsi di questo motociclista, filmato in mezzo al traffico cittadino, mentre trasporta una rete da materasso matrimoniale a bordo dello scooter: “Complimenti!” esclama la donna che riprende la scena, affiancandolo. (RagusaNews)

La notizia riportata su altri giornali

– Il vaccino di Astrazeneca è fortemente raccomandato per gli over 60 mentre chi ha meno di sessant’anni e ha già fatto una dose del siero a vettore virale farà la seconda con Pfizer o Moderna. In Sicilia, che da ieri ha sospeso le vaccinazioni con Astrazeneca agli under 60, i vaccini Vaxzevria in giacenza fino a ieri erano 107.765. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Con la stessa ordinanza, è stata disposta inoltre la proroga delle misure restrittive (sempre fino al 17 giugno) per Prizzi (Palermo). L’isola non toccherà il traguardo della, quasi, libertà già da lunedì prossimo, 14 giugno. (L'Ecodelsud.it)

Oggi, sabato 12 e domenica 13 la struttura sarà aperta al pubblico dalle 8.30 alle 20. Vaccini di massa a Lampedusa. Da domani (venerdì 11 giugno) riprenderà, invece, la vaccinazione di massa a Lampedusa. (BlogSicilia.it)

Questo fermo ha decorrenza immediata e riguarda solo le prime dosi e non chi deve ricevere la seconda. La giovane era ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Martino di Genova, in seguito a una trombosi del seno cavernoso. (Ciak Telesud)

Le prime a registrare per tre settimane consecutive il dato dell’incidenza al di sotto di 50 nuovi casi ogni 100 mila abitanti, erano state Sardegna, Friuli Venezia Giulia e Molise, in zona bianca già dal 31 maggio Addirittura potrebbe slittare anche il prossimo, quello del 21 giugno: i contagi non consentono la zona bianca, come invece avviene in quasi l’intera Italia. (L'Ecodelsud.it)

Intanto ieri si sono registrati sull’Isola 284 nuovi positivi su oltre 13mila tamponi effettuati tra molecolari e rapidi. L’incidenza è la più alta d’Italia ma la zona bianca è ancora al sicuro in Sicilia: 40 casi ogni 100mila abitanti contro una media nazionale di 26 casi per 100.000 abitanti. (L'Urlo | News e Lifestyle)