Migranti, Lamorgese e Draghi lasciano Salvini fuori dalla cabina di regia

next INTERNO

Il tutto mentre Luciana Lamorgese, come spiega il Corriere della Sera, sta provando a coinvolgere l’Unione Europea.

A gestire questo dossier, dunque, non ci sarà nessun esponente del partito di Matteo Salvini

Giorgia Meloni e Matteo Salvini hanno attaccato la Ministra dell’Interno dopo gli ultimi arrivi sull’isola siciliana.

Migranti, Lamorgese e Draghi lasciano Salvini fuori dalla cabina di regia. (next)

Ne parlano anche altri media

Salvini sui migranti è come quell’allievo a cui bisogna stare dietro in modo particolare Toscani l’ha spiegata così: “Gli immigrati hanno portato fortuna ovunque, guardate la Francia, la Germania, l’America, ce ne vuole a non capirlo. (Liberoquotidiano.it)

Abbiamo chiesto agli elettori cosa pensano del dl Zan (TG La7)

Prevenire i genocidi è responsabilità dell’intera comunità internazionale ed è un dovere morale intrecciato con la difesa stessa della nostra democrazia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Dopo M5S, Forza Italia è al 6,7 (+0,1), quindi Azione e Sinistra italiana, rispettivamente con 3,7 e 3,5, +0,2 e +0,1 Quindi Fratelli d'Italia, che passa dal 18,7 al 19,1, guadagnando 0,4. (Adnkronos)

La cabina di regia con il premier Mario Draghi e le forze di maggioranza che si terrà domani -con ogni probabilità in tarda mattinata - sarà sul Dl sostegni bis e le misure economiche, e non sulle riaperture (Adnkronos)

Lunedì la cabina di regia. Si cerca un accordo sul coprifuoco per la prossima settimana. (LaPresse) – Sulle riaperture il premier Mario Draghi frena. (LaPresse)