«Noi leghisti leali con Draghi su tutto ciò che è concordato»

La Gazzetta di Mantova INTERNO

FdI ha deciso di non sostenere il governo Draghi, secondo me sbagliando, ma alla fine da loro è arrivato un voto di astensione sul Pnrr, non contro

Il piano vaccinale, coordinato dal generale Figliuolo ne è un esempio, così come lo stesso Piano nazionale di ripresa e resilienza dove le prebende a pioggia sono scomparse.

Il senso di questo governo è nel suo scopo preciso, cioè il Pnrr e le riforme necessarie ad attuarlo. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altri giornali

Abbiamo chiesto agli elettori cosa pensano del dl Zan (TG La7)

Prevenire i genocidi è responsabilità dell’intera comunità internazionale ed è un dovere morale intrecciato con la difesa stessa della nostra democrazia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Quindi Fratelli d'Italia, che passa dal 18,7 al 19,1, guadagnando 0,4. Questa la rilevazione nel sondaggio Swg per il Tg La7. (Adnkronos)

La cabina di regia con il premier Mario Draghi e le forze di maggioranza che si terrà domani -con ogni probabilità in tarda mattinata - sarà sul Dl sostegni bis e le misure economiche, e non sulle riaperture (Adnkronos)

10 maggio 2021 a. a. a. Oliviero Toscani è tornato alla carica contro Matteo Salvini. Toscani l’ha spiegata così: “Gli immigrati hanno portato fortuna ovunque, guardate la Francia, la Germania, l’America, ce ne vuole a non capirlo. (Liberoquotidiano.it)

Si cerca un accordo sul coprifuoco per la prossima settimana. (LaPresse) – Sulle riaperture il premier Mario Draghi frena. Lunedì la cabina di regia. (LaPresse)