Covid: undici proroghe, tra cui Cerami e tre nuove “zone rosse” in Sicilia

TeleNicosia SALUTE

Il provvedimento, necessario a causa del numero elevato di positivi al Covid, sarà valido da domani (giovedì 6 maggio) a mercoledì 12.

La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013

Condividi l'articolo su:. . . . 1. . . . . . . . Undici proroghe e tre nuove “zone rosse” in Sicilia.

Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013.

Lo prevede un’ordinanza del presidente della Regione Nello Musumeci, adottata su richiesta dei sindaci e sulla scorta delle relazioni delle Asp. (TeleNicosia)

Ne parlano anche altri giornali

I dati trapanesi. Continuano a diminuire i positivi al Covid 19 in provincia di Trapani. Continua intanto il “porte aperte” in provincia di Trapani, vaccini senza prenotazione per over 60 e fragili. (Tp24)

Confermato, da domani (giovedì 6 maggio) alle ore 20, l’avvio delle prenotazioni in Sicilia - sulla piattaforma di Poste italiane – per le vaccinazioni nella fascia 50-59 anni (nati dal 1962 al 1971). Lo prevede un’ordinanza del presidente della Regione Nello Musumeci, appena firmata. (RagusaNews)

Undici proroghe e tre nuove “zone rosse” in Sicilia. Lo prevede un’ordinanza del presidente della Regione Nello Musumeci, adottata su richiesta dei sindaci e sulla scorta delle relazioni delle Asp. (Filodiretto Monreale)

I malpancisti nella maggioranza ci sono e non sono pochi, anche se qualcuno pare abbia cambiato decisamente atteggiamento. Un primo passo verso la due giorni palermitana che dovrebbe tenersi l’undici e il dodici giugno per rilanciare l’azione del governo. (Livesicilia.it)

Le somministrazioni, effettuate con il siero di AstraZeneca, cominceranno da giovedì 13 maggio e seguiranno l’ordine di prenotazione. Partirà il 6 maggio, la nuova fase della campagna vaccinale in Sicilia annunciata, durante una conferenza stampa, dal presidente della Regione Nello Musumeci (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

“Sottolineo che la Lombardia insieme a due regioni ha ha mantenuto e superato target imposto: siamo a 85mila inoculazioni al giorno”, ha aggiunto (LaPresse) – “Da lunedì partono le prenotazioni vaccini per gli over 50, nella fascia 50-59 anni”. (LaPresse)