LA SITUAZIONE / COVID: 4.021 CASI E 72 MORTI, TASSO ALL'1,3%

LA SITUAZIONE / COVID: 4.021 CASI E 72 MORTI, TASSO ALL'1,3%
Approfondimenti:
9 colonne ESTERI

Roma, 14 set - I casi di Covid registrati in Italia nelle ultime 24 ore sono 4.021, a fronte di 318.593 test effettuati.

I ricoverati sono 4.165 (meno 35), i pazienti in terapia intensiva 554 (meno 9, 29 i nuovi. ( 9Colonne - citare la fonte.)

I morti sono 72 (ieri 36), mentre il tasso di positività è pari all’1,3% (ieri al 2,3%).

(9 colonne)

Ne parlano anche altre fonti

A contagiarla è stata la mamma, Karra Harwood, che invece il vaccino non ha voluto farlo per scelta. APPROFONDIMENTI IL POST J-Ax minacciato dai No vax: «Vogliono bastonarmi, investirmi e. CALIFORNIA Marito e moglie morti di Covid a un mese di distanza: lasciano cinque. (ilmattino.it)

Qualcuno più fortunato poteva movimentarsi dal letto al bagno ma dalla stanza non si poteva uscire!!! Se pensiamo, che solo l’aspettativa di vita aumenta e con essa anche l’età media della popolazione! (Nurse Times)

Gli ultimi dati diffusi dal ministero della Salute israeliano parlano di 10.774 persone risultate positive al test per il coronavirus. Covid oggi Israele, 10mila contagi: bollettino, incidenza oltre 6%. (Entilocali-online)

Covid. 14 i pazienti attualmente ricoverati al Rummo

Nelle foto postate sabato dall’ospedale, l’uomo si è mostrato attaccato ad un respiratore: “La situazione è molto critica, non sono in grado di parlare o rispondere e non ho ossigeno” aveva scritto, esprimendo comunque la convinzione che “con l’aiuto di Dio” si sarebbe rimesso in due o tre settimane per tornare a manifestare contro il Green Pass. (Roccarainola.net)

Nelle foto postate sabato dall'ospedale, l'uomo si è mostrato attaccato ad un respiratore: "La situazione è molto critica, non sono in grado di parlare o rispondere e non ho ossigeno" aveva scritto, esprimendo comunque la convinzione che "con l'aiuto di Dio" si sarebbe rimesso in due o tre settimane per tornare a manifestare contro il Green Pass. (Yahoo Finanza)

Sei in pneumologia sub intensiva, sette in Malattie Infettive e uno nell’area isolamento covid dedicata al Pronto Soccorso. Sono 14 i pazienti covid ricoverati nel Padiglione Santa Teresa del Rummo di Benevento. (Retesei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr