Forza Italia lancia la raccolta di firme contro l'utero in affitto

Forza Italia lancia la raccolta di firme contro l'utero in affitto
askanews INTERNO

Saranno costituiti comitati di Municipio e di ambiente che possano sensibilizzare l’universo femminile e lanciare un messaggio di fiducia e speranza nel futuro.

(askanews) -Forza Italia lancia la raccolta firme sul tema della maternità contro l’utero in affitto con una conferenza stampa in programma giovedì 10 giugno al Senato.

Sarà anche un’occasione per ribadire la contrarietà di Forza Italia alla disumana pratica dell’utero in affitto contro la quale proprio da Roma partirà una raccolta di firme

Martedì 8 giugno 2021 - 11:18. (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Il senatore Maurizio Gasparri e Olimpia Tarzia responsabile della Consulta Famiglia Bioetica e Diritti Umani di Forza Italia per Roma Capitale, presenteranno al Senato una iniziativa di raccolta firme per dire no alla pratica dell’utero in affitto. (Sputnik Italia)

Il record appartiene al senatore Giovanni Marilotti, dai 5S passato al Misto, poi alle Autonomie, al Maie, di nuovo al Misto e infine al Partito democratico È davvero difficile immaginare il senso politico della scelta di Forza Italia di prendere a bordo il grillino Marcello De Vito. (The Italian Times)

“A loro auguro lavoro nel campo progressista, buon PD e buona alleanza con Zingaretti in Regione” ha commentato De Vito. Perchè, ha spiegato De Vito “mi sono rivolto a quell’area politica che ha sempre rappresentato le mie idee, la mia cultura, anche prima che entrassi in politica”. (RomaToday)

L'unica vita in Forza Italia è De Vito. L'editoriale del direttore Gaetano Pedullà

La domanda vera è: chi se li piglia i 5 stelle? Per il Movimento 5 Stelle e per Forza Italia la regola del celebre chimico è assai azzeccata. (Radio Lombardia)

’è chi il bicchiere lo vede mezzo pieno e chi mezzo vuoto. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilgazzettino.it)

Un partito da cui il deputato Andrea Ruggieri gli ha dato il benvenuto così: “provo autentico ribrezzo per l’arrivo di De Vito in Forza Italia” Per questo il Parlamento ce la sta mettendo tutta, e con già 200 voltagabbana da inizio legislatura anche quest’anno abbiamo buone possibilità di confermarci campioni del mondo. (LA NOTIZIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr