Poste Italiane: misure anti covid-19 nei 180 uffici postali lucani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Siritide ECONOMIA

Sin dal primo momento dell’emergenza sanitaria Poste Italiane si è impegnata per garantire un accesso in sicurezza per i dipendenti e i clienti dei 180 Uffici Postali della provincia lucani.

Poste Italiane ha previsto un graduale e costante ripristino dell’offerta dei servizi su tutto il territorio nazionale, con un progressivo ampliamento dell’operatività degli Uffici Postali, pur nella attuale emergenza pandemica. (La Siritide)

La notizia riportata su altri giornali

Per evitare che succeda ciò, Bruxelles ha imposto alle banche la svalutazione in 3 anni dei crediti a rischio non garantiti e in 7-9 anni per quelli con garanzia reali. Pertanto, l'applicazione di queste misure indurrà moltissimi istituti di credito ad adottare un comportamento di estrema cautela nell'erogare i prestiti, per evitare di dover sostenere delle perdite in pochi anni" (Yahoo Finanza)

Per sveltire le operazioni e ridurre i tempi di attesa, Poste Italiane consiglia i clienti interessati, di effettuare la pre-registrazione on-line al sito www.posteid.poste.it. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Poste: i conti dell’anno 2020 e il dividendo. Per quanto riguarda l’intero anno 2020, Poste Italiane ha registrato numeri in flessione L’utile del quarto trimestre è stato pari a 308 milioni di euro, con un balzo del 18,7% rispetto allo stesso periodo del 2019. (Money.it)

Sin dal primo momento dell’emergenza sanitaria Poste Italiane si è impegnata per garantire un accesso in sicurezza per i dipendenti e i clienti dei 121 uffici postali della provincia di Sassari. (BuongiornoAlghero.it)

Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo. Alla fine, grazie a un accordo tra tutte le forze politiche, D'Alema rimase presidente e la Lega mantenne la carica di segretario del Comitato (Yahoo Notizie)

Ora gli toccherà mantenere la promessa: è già stato fatto un primo intervento di ripristino della resina antiscivolo della pavimentazione. Quel tratto pedonale che collega il parcheggio di via Fratelli Orsi all’ingresso dell’ufficio postale, è pericolosamente scivoloso tutto l’anno. (LA NAZIONE)