CARERA. «IL MIO TADEJ, GENEROSO E ALTRUISTA»

CARERA. «IL MIO TADEJ, GENEROSO E ALTRUISTA»
Più informazioni:
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Inoltre è un ragazzo molto generoso.

Ha vinto inoltre per due anni tre maglie al Tour (gialla, bianca dei giovani e a pois per la montagna ndr.)

«Un ragazzo molto educato, la parola grazie è quella più presente nel suo vocabolario, ha poche pretese, ma si è attorniato di persone di fiducia come il suo massaggiatore spagnolo Joseba.

«Certo, qualche volta a casa mia a Borgosatollo e due o tre volte abbiamo cenato in un noto ristorante di Montichiari

«Ha vinto 9 tappe nei grandi Giri, è il secondo Tour che conquista dopo aver vinto quest’anno fra le altre corse la Tirreno e la Liegi (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altri media

"Accetto i dubbi ma io posso solo dire che amo il mio sport, la mia bicicletta. 18 Luglio 2021. Pogacar vuole tutto. (Sportal)

“Una delle cose che mi piace di più quando ottengo buoni risultati al Tour sono le bici speciali che Colnago prepara per me. “Corro in sella a Colnago da quando sono passato professionista e quando ripenso ad alcune delle mie più grandi vittorie, inforcavo una Colnago. (BDC Mag)

Belgio, Slovenia e Isola di Man hanno dominato questo Tour de France 2021, tanto da aggiudicarsi ben 14 delle 21 tappe della Grande Boucle. Con lui troviamo anche Matej Mohoric, che sul gradino più alto del podio è salito due volte. (TUTTOBICIWEB.it)

UN POGACAR GIGANTE SUL BURJ KHALIFA

Da lì in avanti 13 frazioni tutte in vetta, senza troppi rischi. Il Tour de France si chiude con una doppia doppietta. (San Marino Rtv)

Di seguito il VIDEO con gli highlights dell’ultima tappa del Tour de France. VIDEO VITTORIA WOUT VAN AERT ULTIMA TAPPA TOUR DE FRANCE 2021. Foto: Lapresse (OA Sport)

Un omaggio che gli Emirati Arabi Uniti hanno voluto fare alla loro squadra, al campione che difende i colori del loro team e naturalmente alla "grandeur" del Tour. metri di Pogacar, metri di omaggio al Tour e al suo re. (TUTTOBICIWEB.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr