CARERA. «IL MIO TADEJ, GENEROSO E ALTRUISTA»

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Inoltre è un ragazzo molto generoso.

Ha vinto inoltre per due anni tre maglie al Tour (gialla, bianca dei giovani e a pois per la montagna ndr.)

«Un ragazzo molto educato, la parola grazie è quella più presente nel suo vocabolario, ha poche pretese, ma si è attorniato di persone di fiducia come il suo massaggiatore spagnolo Joseba.

«Certo, qualche volta a casa mia a Borgosatollo e due o tre volte abbiamo cenato in un noto ristorante di Montichiari

«Ha vinto 9 tappe nei grandi Giri, è il secondo Tour che conquista dopo aver vinto quest’anno fra le altre corse la Tirreno e la Liegi (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altri media

“Una delle cose che mi piace di più quando ottengo buoni risultati al Tour sono le bici speciali che Colnago prepara per me. Sono felice di far parte della straordinaria storia di Colnago e che altri ciclisti possano condividere la mia esperienza con queste tre bici speciali che celebrano tre maglie speciali” (BDC Mag)

Una di queste sussurra e grida che al Tour de France ci sia stata l’ombra del doping tecnologico. Neppure il terribile Merckx a 22 anni aveva già vinto due Tour de France. (Il Sole 24 ORE)

Con la sua aria da bravo figliolo, nell’amato clima familiare, Pogacar quasi contrasta con la pomposità della serata finale sui Campi Elisi C’era una volta il Cannibale, per la storia Eddy Merckx, uno che a leggerne l’elenco dei successi sembra non aver perso mai. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bisogna saper spiegare questa trasformazione, cosa che è stata fatta Bisogna saper raccontare anche le minuzie, senza troppo annoiare. Come saranno le telecronache di Dazn? (Corriere della Sera)

Le prime indicazioni sul percorso delle Olimpiadi sono arrivate invece da Remco Evenepoel che, come Van Aert, sarà impegnato sia nella prova su strada che a cronometro. Se questo non dovesse accadere, la corsa sarà aperta a tanti favoriti e a quel punto il numero uno potrebbe essere Pogacar» (TUTTOBICIWEB.it)

Belgio, Slovenia e Isola di Man hanno dominato questo Tour de France 2021, tanto da aggiudicarsi ben 14 delle 21 tappe della Grande Boucle. Con lui troviamo anche Matej Mohoric, che sul gradino più alto del podio è salito due volte. (TUTTOBICIWEB.it)