Simona Ventura: chi è, età, carriera, figli, compagno – Tutto su di lei

Simona Ventura è una conduttrice televisiva di enorme successo che piace moltissimo al pubblico.

Nel 2014 Simona Ventura ha adottato una bambina di nome Caterina

Simona Ventura ha condotto per anni l’Isola dei famosi e poi nel 2011 vi ha partecipato come concorrente ed è molto piaciuta al pubblico.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Simona Ventura è stata sposata per molti anni con Stefano Bettarini da cui ha avuti due figli: Niccolò e Giacomo. (Puglia 24 NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

Da due anni è fidanzata con Giovanni Terzi A versione italiana, prodotta per Rai 2, vede giochi spettacolari studiati per mettere alla prova in ogni puntata 6 celebrità affiancate da concorrenti Very normal people. (ControCopertina)

Per seguire tutte le puntate di Game of Games non resta che sintonizzarsi su Rai 2 il mercoledì alle 21.20 o in streaming su RaiPlay LEGGI ANCHE –> Simona Ventura torna in tv con Game of Games. Game of Games: Gli ospiti del 7 aprile. (LettoQuotidiano)

Game of games-Gioco loco, Simona Ventura mette in guardia: “Non imitateci a casa”. E’ una Simona Ventura letteralmente scatenata quella che troviamo alla conduzione della seconda puntata di Game of games, che fin dalle prime battute ha attirato l’interesse dei telespettatori con gag e tanta spensieratezza. (Lanostratv)

Simona Ventura sui suoi difetti come conduttrice: “L’ho pagata”. Simona Ventura, in una lunga intervista a Grazia, è tornata a parlare dopo un periodo difficile fatto di lontananza dalla tv ed anche di Covid, che le ha impedito persino di condurre l’ultima puntata del Festival di Sanremo. (Lanostratv)

Di certo, il programma di Simona Ventura – visti i risultati – non sembra essere il miglior esempio possibile per il consigliere della Commissione Vigilanza della Rai. Il messaggio di Riccardo Laganà. La Rai del futuro per Riccardo Laganà non è assolutamente in Game of Games – Gioco Loco. (Tv Fanpage)

Tra i giochi, di grande impatto scenografico, ci sono ‘Vola Vola’, ‘In Bocca al Mostro’ a ‘La Sedia Musicale’, che richiedono rifelssi pronti capacità di reazione Tutti sono chiamati a mettersi in gioco con entusiasmo e spirito di collaborazione nel grande lunapark di ‘Game of Games’. (SuperEva)