Game of Games: Ventura inarrestabile, ma il look olografico non convince

Game of Games: Ventura inarrestabile, ma il look olografico non convince
DiLei Vip CULTURA E SPETTACOLO

E con Simona Ventura alla guida, l’obiettivo è a portata di mano.

Insomma, tra salti, balli e risate, Simona Ventura ha dimostrato di essere veramente in forma e di aver recuperato le energie dopo il brutto periodo che ha affrontato di recente.

Con Game of Games – Gioco Loco, la Ventura si è così lasciata alle spalle la spiacevole esperienza ed è tornata a coinvolgere il pubblico con il suo coinvolgente entusiasmo e con i suoi ospiti straordinari

editato in: da. (DiLei Vip)

La notizia riportata su altre testate

Secondo atteso appuntamento con Simona Ventura ed il nuovo game show Rai con ospiti famosi e giochi esilaranti. Per seguire tutte le puntate di Game of Games non resta che sintonizzarsi su Rai 2 il mercoledì alle 21. (LettoQuotidiano)

Pare finita l'era dell'intrattenimento standardizzato, delle idee calate dall'alto, peggio se in appalto totale. Il messaggio di Riccardo Laganà. La Rai del futuro per Riccardo Laganà non è assolutamente in Game of Games – Gioco Loco. (Tv Fanpage)

Simona Ventura sui suoi difetti come conduttrice: “L’ho pagata”. Simona Ventura, in una lunga intervista a Grazia, è tornata a parlare dopo un periodo difficile fatto di lontananza dalla tv ed anche di Covid, che le ha impedito persino di condurre l’ultima puntata del Festival di Sanremo. (Lanostratv)

Belen Rodriguez, Simona Ventura svela retroscena: “L’ho liberata dalla Rai”

Simona Ventura rivela: “Non farei mai più L’isola dei famosi”. (Lanostratv)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura). Ieri sera alle 21.20 Simona Ventura è andata in scena con il programma Game of Games – Gioco Loco per una ventata di spensieratezza e leggerezza che, evidentemente, non tutti hanno colto. (Inews24)

Belen Rodriguez, Simona Ventura svela un retroscena inedito: “L’ho liberata dalla Rai”. L’Isola dei famosi, Simona Ventura confessa: “Non la condurrò mai più”. Infine Simona Ventura ha parlato di uno dei suoi programmi storici, per diverse edizioni infatti ha condotto L’Isola dei famosi su Rai2 ed in una è stata addirittura concorrente. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr