NEWS – Calabria, l’esito degli esami e quando torna! Rabiot, Belotti, Lautaro e Ibra…

NEWS – Calabria, l’esito degli esami e quando torna! Rabiot, Belotti, Lautaro e Ibra…
SOS Fanta SPORT

A inizio settimana c’era il timore che in avanti Juric potesse contare solo su Sanabria e invece ha recuperato prima Zaza e ora Belotti.

BELOTTI – “Andrea Belotti ieri ha svolto l’intero allenamento con la squadra: è un altro bel passo avanti sulla strada del rientro”.

Ancora più ritardato il ritorno dei cileni, attesi (salvo contrattempi) a Roma solo nella mattinata del giorno della partita: per loro un impiego è praticamente da escludere, mentre sugli argentini Inzaghi valuterà in extremis”

Come riferisce Sky Sport, “il terzino rossonero è già arrivato a Milanello e si è immediatamente sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato un semplice affaticamento all’adduttore. (SOS Fanta)

Su altri media

Il presidente Scaroni è intervenuto il giorno prima della sfida tra Italia e Spagna chiedendo che non venisse accolto con i fischi. Poi entrano in gioco la passione e i sentimenti. (Milan News 24)

Leggi anche:. Doppia opzione per Pioli: rinnovo automatico o nuovo contratto. Il Milan vuole ragionare anche su un aumento dello stipendio di Pioli, che attualmente percepisce circa 2,3 milioni netti a stagione (MilanLive.it)

Ecco gli ultimi aggiornamenti sullo svedese dell'inviato di 'Sky Sport' Manuele Baiocchini: "Salvo ulteriori problematiche, Ibra dovrebbe essere mercoledì, o al più tardi giovedì, con la squadra. Intanto il Milan è pronto ad anticipare un colpo già a gennaio > > > (Pianeta Milan)

Pioli su Rangnick: "Non mi sono mai sentito precario. Mi sono fidato delle parole di Gazidis"

Per Calabria, rientrato a Milanello dopo il problema muscolare accusato in nazionale, soltanto un affaticamento all'adduttore. Se non ci saranno controindicazioni, l'obiettivo è quello di portarlo già in panchina a Verona. (Sky Sport)

Petter Landen, giornalista svedese di Expressen, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it commentando anche un possibile futuro di Zlatan Ibrahimovic da dirigente: "Credo che gli piacerebbe provare ad allenare in futuro. (Milan News)

Intervenuto ai microfoni de 'Il Giornale' Stefano Pioli ha parlato di tanti temi tra cui le voci passate su Rangnick. Perciò non mi sono mai sentito fuori dal Milan, nemmeno quando leggevo i titoloni sul tedesco" (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr