NEWS – Calabria, l’esito degli esami e quando torna! Rabiot, Belotti, Lautaro e Ibra…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

A inizio settimana c’era il timore che in avanti Juric potesse contare solo su Sanabria e invece ha recuperato prima Zaza e ora Belotti.

BELOTTI – “Andrea Belotti ieri ha svolto l’intero allenamento con la squadra: è un altro bel passo avanti sulla strada del rientro”.

Ancora più ritardato il ritorno dei cileni, attesi (salvo contrattempi) a Roma solo nella mattinata del giorno della partita: per loro un impiego è praticamente da escludere, mentre sugli argentini Inzaghi valuterà in extremis”

Come riferisce Sky Sport, “il terzino rossonero è già arrivato a Milanello e si è immediatamente sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato un semplice affaticamento all’adduttore. (SOS Fanta)

Su altri media

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, tornerà in gruppo tra un paio di giorni. Ibrahimovic, infatti, tornerà ad allenarsi in gruppo mercoledì o giovedì. (Pianeta Milan)

Stefano Bressi. Una settimana da 40enne per Zlatan Ibrahimovic, che ora non aspetta altro che tornare in campo con la maglia del Milan. Doveva parlare in conferenza stampa prima della prima sfida col Liverpool, ma proprio alla vigilia si era dovuto arrendere (Pianeta Milan)

Forse potrebbe iniziare, come hanno Pep Guardiola o Zidane nella squadra primavera del Milan, e si fa strada" Petter Landen, giornalista svedese di Expressen, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di MilanNews. (Milan News)

Il Milan sta monitorando con grande attenzione e interesse la situazione di Lorenzo Lucca, giovane centravanti che sta facendo benissimo in Serie B con la maglia del Pisa. (Milan News)

Per Calabria, rientrato a Milanello dopo il problema muscolare accusato in nazionale, soltanto un affaticamento all'adduttore. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto al suo rientro a Milanello hanno evidenziato un semplice affaticamento all'adduttore (Sky Sport)

Dopo essersi reso protagonista durante il calciomercato estivo, il Milan inizia a pianificare il futuro. Nonostante il Diavolo abbia effettuato undici operazioni in entrata in estate, la dirigenza di via Aldo Rossi pensa già alle possibili mosse da attuare a gennaio. (Pianeta Milan)