Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per il bomber in estate

CalcioMercato.it SPORT

Milan protagonista di un grande avvio di stagione, anche senza i due bomber designati, Ibrahimovic e Giroud, che hanno dato un apporto piuttosto limitato.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, vendetta rossonera: colpo dall’Inter!

Calciomercato Milan, i rossoneri pensano a un attaccante per la prossima stagione: c’è un ritorno di fiamma. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Forse potrebbe iniziare, come hanno Pep Guardiola o Zidane nella squadra primavera del Milan, e si fa strada" Petter Landen, giornalista svedese di Expressen, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di MilanNews. (Milan News)

Perciò non mi sono mai sentito fuori dal Milan, nemmeno quando leggevo i titoloni sul tedesco" Perché ho sempre creduto alle parole pronunciate da Gazidis poche ore prima della sfida col Genoa. (Milan News)

Possibile convocazione per Porto-Milan di martedì prossimo. Daniele Triolo. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, potrebbe essere convocato per Milan-Verona di sabato 16 ottobre, ore 20:45, a 'San Siro', gara valida per l'8^ giornata della Serie A 2021-2022. (Pianeta Milan)

Dopo essersi reso protagonista durante il calciomercato estivo, il Milan inizia a pianificare il futuro. Ecco il punto sulle possibili operazioni del Milan durante il mercato invernale secondo 'Gazzetta. (Pianeta Milan)

A inizio settimana c’era il timore che in avanti Juric potesse contare solo su Sanabria e invece ha recuperato prima Zaza e ora Belotti. Ancora più ritardato il ritorno dei cileni, attesi (salvo contrattempi) a Roma solo nella mattinata del giorno della partita: per loro un impiego è praticamente da escludere, mentre sugli argentini Inzaghi valuterà in extremis” (SOS Fanta)

Se non ci saranno controindicazioni, l'obiettivo è quello di portarlo già in panchina a Verona. Per Calabria, rientrato a Milanello dopo il problema muscolare accusato in nazionale, soltanto un affaticamento all'adduttore. (Sky Sport)