Carlo Cottarelli entusiasta di Interspac : “100 mila firme raggiunte”

Calcio In Pillole SPORT

Il progetto di azionariato popolare ha raccolto fino ad ora anche le firme di molti tifosi interisti illustri, ex calciatori e gente di spettacolo come:Altobelli, Bergomi, Materazzi e Zenga a tifosi illustri come Fognini, Bonolis, Cattelan, Mentana, Max Pezzali

Siamo molto contenti di questo risultato, centomila tifosi hanno risposto al sondaggio sulla possibilità di diventare proprietari della squadra per cui tifano. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Ma in una prima fase, la società guidata da Cottarelli è disposta a entrare anche come minoranza, sempre ovviamente che la proprietà dell'Inter lo accetti. Carlo Cottarelli, presidente di Interspac, commenta: "Centomila tifosi hanno risposto al sondaggio. (La Repubblica)

Da Interspac lunedì hanno fatto sapere che "centomila tifosi hanno risposto al sondaggio sulla possibilità di diventare proprietari della squadra per cui tifano". Interspac, l'idea di azionariato popolare lanciata dall'economista Carlo Cottarelli, sembra piacere ai supporters della Beneamata. (MilanoToday.it)

BUONE RISPOSTE – È soddisfatto il professor Carlo Cottarelli per come si sta avviando il progetto Interspac, di cui è presidente: «Nel calcio europeo credo che sia il primo caso, di società grosse, in cui i tifosi mettono insieme dei soldi per comprare un club. (Inter-News)

“Centomila tifosi hanno risposto al sondaggio sulla possibilità di diventare proprietari della squadra per cui tifano. Il fondatore del progetto di azionariato popolare torna a parlare del sondaggio e non solo. (fcinter1908)

Vista la straordinaria risposta il progetto va avanti” È un grande segnale. (Calciomercato.com)

Il progetto Interspac va avanti alla luce anche dell'impatto sul popolo nerazzurro: in centomila hanno risposto al sondaggio per valutare l'interesse dei tifosi a partecipare al progetto di azionariato popolare per l'Inter. (Tuttosport)