Giovanni Ciacci, il dramma della malattia: la triste notizia è un fulmine a ciel sereno

La confessione di Giovanni Ciacci. Giovanni Ciacci ha annunciato di essere uno dei concorrenti del Gf Vip 2022 rivelando di essere sieropositivo.

Quindi è chiaro, meglio non ammalarsi, ma se ci si ammala si può vivere bene lo stesso”

Oggi si può vivere con l’Hiv, non ci si limita più a sopravvivere.

Quindi essere prevenuti verso i sieropositivi non ha più senso”.

Di recente il grande e professionale Giovanni Ciacci ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole i fan. (Kronic)

Ne parlano anche altre testate

Grande Fratello Vip 2022, il motivo della rinuncia. Come riporta Anticipazioni TV, la decisione dei due Vipponi sarebbe invece arrivata proprio a seguito delle dichiarazioni di Giovanni Ciacci riguardo la malattia. (Napoli.zon)

Giovanni Ciacci lo racconta in un'intervista esclusiva a "Chi". "Mi hanno raccontato che una mia collega famosa è andata da un direttore di rete della sua azienda a dirgli di non farmi lavorare perché ero malato" (Tiscali)

"Mi hanno raccontato che una mia collega famosa è andata da un direttore di rete della sua azienda a dirgli di non farmi lavorare perché ero malato" "Una collega non voleva che partecipassi" - Ciacci ha parlato di una donna famosa della tv che avrebbe voluto lasciarlo fuori dalla casa del GfVip. (Tiscali)

Ascolta questo articolo. Giovanni Ciacci, intervistato dal settimanale “Chi Magazine“, ha confermato le ultime voci che l’accostavano come nuovo concorrente della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini insieme a Sonia Bruganelli e Orietta Berti dal mese di settembre. (Fidelity News)

La confessione del presentatore. Le dichiarazioni di Alfonso Signorini sull’impegno civile. Alfonso Signorini ha avuto modo di dichiarare che con il Grande Fratello Vip vuole cambiare un po’ linea di proseguimento Secondo il conduttore del Grande Fratello Vip, i tempi adesso sono maturi per effettuare un cambiamento. (Amalfi Notizie)

Il costumista dei divi ha scoperto di essere sieropositivo e nella casa di Cinecittà racconterà la sua storia. Giovanni Ciacci (Foto ‘Chi’). “Mediaset ha capito che non ci sono solo i ricchi premi e cotillons”. (Perizona)