GF Vip 7, indiscrezione clamorosa: una transgender entrerà…

Questa edizione del Grande Fratello Vip potrebbe essere ricordata per aver infranto tutte le barriere e i tabù.

Il Grande Fratello Vip 7 si preannuncia come un’edizione in cui saranno affrontate tematiche anche delicate e importanti.

La sua storia, però, non sarà l’unica a portare un messaggio di primo piano…. GF Vip: arriva una concorrente transgender?

Per la prima volta, infatti, Giovanni Ciacci ha dichiarato di avere l’Aids e di voler affrontare l’avventura nel GF Vip proprio per sensibilizzare tutti. (Più Sani Più Belli)

Ne parlano anche altri giornali

Non che fosse una novità, non sai quanti attori, sportivi, manager lo sono; ma si è sempre preferito silenziare la cosa. È difficile, in un programma di trenini, gossip e risate ma credo sia doveroso sfruttare un pubblico televisivo così ampio. (361 Magazine)

Gf Vip 7 regolamento cambiato per Ciacci: ecco perché l’hanno fatto. Nonostante in tanti credevano che la prof di corsivo fosse una concorrente del Gf Vip 7, il primo inquilino annunciato in via ufficiale è stato Giovanni Ciacci. (YouMovies)

Quindi essere prevenuti verso i sieropositivi non ha più senso”. Quindi è chiaro, meglio non ammalarsi, ma se ci si ammala si può vivere bene lo stesso” (Kronic)

Il costumista dei divi ha scoperto di essere sieropositivo e nella casa di Cinecittà racconterà la sua storia. Giovanni Ciacci. Signorini: “Volevo Ciacci già l’anno scorso ma era risultato sieropositivo”. (Perizona)

Secondo il regolamento del reality show, se si è sieropositivi non si può partecipare. La confessione del presentatore. Le dichiarazioni di Alfonso Signorini sull’impegno civile. Alfonso Signorini ha avuto modo di dichiarare che con il Grande Fratello Vip vuole cambiare un po’ linea di proseguimento (Amalfi Notizie)

Alfonso ha cercato in ogni modo di far entrare Giovanni nel “Grande Fratello Vip”, modificando addirittura il regolamento pur di garantirsi la sua presenza: “Ciacci lo volevo già l’anno scorso. (Fidelity News)