Calciomercato Juventus: affare Pogba, la chiave è una sola

Fantacalcio ® SPORT

Pogba, anche in Nazionale, ha dimostrato di saper dare il massimo in tutti i ruoli del campo, per questo motivo Allegri vorrebbe allenarlo nuovamente.

Massimiliano Allegri vorrebbe costruire una linea mediana importante e per farlo starebbe spingendo per due acquisti.

Mercato Juventus: Pogba ancora nel mirino. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato provenienti da Torino, sarebbero due i grandi nomi sulla lista della Juventus per il calciomercato 2021: Paul Pogba e Manuel Locatelli. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Paul Pogba alla Juve? Soprattutto se, come raccontato in Inghilterra, si aprisse una trattativa con il Manchester United per uno scambio Pogba-Ronaldo (ilBianconero)

Si tratta di una vecchia richiesta di Allegri, nell’estate del 2018 la Juventus acquistò Emre Can, che poi è stato ceduto al Borussia Dortmund I nomi da sogno sono due: uno tra Pogba e Milinkovic Savic avrebbe la forza di cambiare la Juventus. (SerieANews)

Per Pogba parla quanto ha saputo offrire sul campo, alla Juventus prima e nella Francia (più che nel Manchester United) poi. Locatelli ha dimostrato di esserlo nel Sassuolo prima e in Nazionale poi. (Tuttosport)

La Juventus continua a sognare il ritorno di Paul Pogba, centrocampista classe 1993 della nazionale francese e del Manchester United: secondo quanto riportato dai colleghi di "Fantacalcio.it", il club bianconero potrebbe convincere i "Red Devils" a privarsi del giocatore soltanto proponendo uno scambio con Cristiano Ronaldo. (Tutto Juve)

A proposito di leggerezza, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, Allegri vorrebbe un centrocampista di peso, ma che abbia anche qualità. Due idee di gioco differenti e dunque la necessità di dover adeguare la rosa al credo tattico dell’allenatore livornese. (Stretto web)

Con l’Europeo alle porte non è facile intavolare trattative importanti, sia in entrata che in uscita. Per quanto riguarda il comparto avanzato, Gabriel Jesus è un nome che intriga moltissimo la Juventus, e il City, se riuscisse ad arrivare a Kane del Tottenham, potrebbe lasciarlo partire. (CIP)