Loki la terza serie Marvel su Disney+ scopre la coppia Hiddleston – Wilson

Loki la terza serie Marvel su Disney+ scopre la coppia Hiddleston – Wilson
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

La serie funziona perchè riesce a trovare il punto d’equilibrio tra autonomia e dipendenza dall’Universo Cinematografico Marvel, con la forza di una scrittura efficace e dialoghi brillanti

E a oltre un anno dalla nascita, con oltre 100 milioni di abbonati nel mondo e serie tv originali Marvel, Pixar, Star Wars e Disney l’esperimento si può dire perfettamente riuscito.

Quest’ultima serie ne rappresenta la sintesi ideale, almeno stando ai primi due episodi che abbiamo avuto modo di vedere. (Tvblog)

Ne parlano anche altri media

Tom Hiddleston compare su Zoom accanto ai colleghi Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Wunmi Mosaku per presentare alla stampa internazionale Loki (qui la nostra recensione), terza serie targata Marvel Studios su Disney+ dal 9 giugno. (The Hot Corn Italy)

Anche Loki sarà molto diversa dalle due serie precedenti A WandaVision, The Falcon And The Winter Soldier, si aggiunge da oggi, 9 giugno, Loki con Tom Hiddlestlon. (tuttoteK)

Ma qual è stata la reazione di Tom Hiddleston quando ha scoperto che sarebbe stato protagonista del suo show? Spiega Tom Hiddleston:. Ciò che amo della serie è che Loki viene spogliato di tutto ciò che conosce (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Loki 1×01: le migliori reazioni dei fan su Twitter all’episodio

La scena con Loki / Dan Cooper nel primo episodio fa riferimento a questa storia: Loki come Doctor Who. . Anche in Loki i riferimenti ai fumetti originali non mancano, anzi, così come le inside jokes. (Lega Nerd)

ISCRIVITI A DISNEY+. Vi ricordiamo che l’abbonamento a Disney Plus viene a costarvi 8,99€ al mese, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento, o, alternativamente, 89,99€ l’anno, con un risparmio del 15% (2 mesi in regalo sostanzialmente). (SmartWorld)

#LOKI spoilers!! (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr