È difficile capire dove “Loki” andrà a parare (ed è proprio questo il bello)

“Loki” si può vedere su Disney+, ne abbiamo viste due puntate grazie a un'anteprima gentilmente concessaci da Disney

Già dalle premesse sembra tutto molto poco Marvel, vero?

La risposta è sì, “Loki” nei suoi primi 20 minuti demolisce letteralmente l'intero universo creato fino a ora e lo fa per gettare le basi di una storia che non si capisce ancora dove andrà davvero a parare.

Serie dopo serie, questo “Loki”, di cui è sempre stato mostrato molto poco, è restato sempre e comunque molto difficile da inquadrare. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri media

#LokiWednesdays. –. –. –. –. –. when #missminutes uses the words multiverse and madness in the same sentence 👀 pic.twitter.com/C3kiktPtCT — clara ✪ᱬ | loki era (@thescarIetbxtch) June 9, 2021. #loki episode one out of context pic. (BadTaste.it)

Se infatti WandaVision è una dramedy sull’elaborazione del lutto e sull’importanza della salute mentale, The Falcon and The Winter Soldier era qualcosa di completamente diverso. Loki si preannuncia una serie televisiva imperdibile. (tuttoteK)

Loki, la recensione: a spasso nel tempo con Tom Hiddleston. Tom Hiddleston compare su Zoom accanto ai colleghi Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Wunmi Mosaku per presentare alla stampa internazionale Loki (qui la nostra recensione), terza serie targata Marvel Studios su Disney+ dal 9 giugno. (The Hot Corn Italy)

ISCRIVITI A DISNEY+. Vi ricordiamo che l’abbonamento a Disney Plus viene a costarvi 8,99€ al mese, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento, o, alternativamente, 89,99€ l’anno, con un risparmio del 15% (2 mesi in regalo sostanzialmente). (SmartWorld)

Loki come Doctor Who. . Anche in Loki i riferimenti ai fumetti originali non mancano, anzi, così come le inside jokes. La risposta a quella domanda arriva ora, grazie alla nuova serie Marvel dedicata proprio a lui, disponibile su Disney Plus a partire dal 9 giugno. (Lega Nerd)

Spiega Tom Hiddleston:. Ciò che amo della serie è che Loki viene spogliato di tutto ciò che conosce La proposta di Kate Herron. Kevin Feige sottolinea però che la vera influenza sullo show è stata di Kate Herron:. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)