Quattordici positivi In Toscana sono 127

Quattordici positivi In Toscana sono 127
LA NAZIONE INTERNO

Anche. la pressione sugli ospedali toscani continua ad attenuarsi:. i pazienti ricoverati nei posti letto dedicati al Covid sono complessivamente 341. (33 in meno rispetto a ieri, meno 8,8%) e 80 quelle in terapia intensiva (quattro. in meno rispetto al giorno precedente)

Dall’inizio dell’emergenza sanitaria, a Prato sono 22.450 le persone risultate positive. al Coronavirus (con 8.768 casi ogni 100.000 abitanti siamo. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest'anno invece, secondo Giani «ricominciano ad arrivare anche turisti dall'esterno, e devo dire che c'è una grande sete di Toscana, questo me lo confermava l'incaricato d'affari dell'ambasciata americana anche dagli Stati Uniti, quindi io spero che anche questo, che è un turismo importante per la Toscana, possa ripartire» Firenze, 10 giugno 2021 - «C'è grande fiducia per quest'estate su tutta la costa toscana», ma «rispetto all'anno scorso ho maggiore fiducia anche per le città d'arte dell'interno, da Siena a Lucca, a Firenze». (LA NAZIONE)

Il tasso dei nuovi positivi è 1,08% (2,8% sulle prime diagnosi)". Si alza il tasso di positività. Covid, contagi in rialzo in Toscana: i nuovi casi sono 955 su 21.970 test. Covid, contagi in calo in Toscana: i nuovi casi sono 358 su 22.050 test. (055firenze)

Poco più di 170 casi a livello regionale e 14 in provincia di Arezzo. Il tasso dei nuovi positivi è 1,08% (2,8% sulle prime diagnosi)". (ArezzoNotizie)

Coronavirus Toscana, Giani: 174 nuovi casi, tasso positività all'1,08%

"Vaccini attualmente somministrati: 2.417.533. Il tasso dei nuovi positivi è 1,08% (2,8% sulle prime diagnosi)" aggiunge Giani, sottolineando che tra gli hub disponibili per la vaccinazione c'è quello di Dicomano (FI), definita dal governatore "una perla del Mugello con una gloriosa storia e un grande presente" (FirenzeToday)

«Mi aspettavo chiarezza maggiore» sul tema delle vaccinazioni dei turisti, «anche perché i nostri vaccini non sono illimitati, è vero che ora ce ne sono di più, ma non sono illimitati». Fino a quel momento, finché io non ho indicazioni più precise, è evidente che io devo dire che il nostro sistema di prenotazione si ferma ai residenti. (Corriere Fiorentino)

Lo ha reso noto Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana, nella consueta anticipazione mattutina dei dati di oggi,, relativi alle ultime 24 ore, e che saranno pubblicati nel dettaglio nel primo pomeriggio. (SienaFree.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr