Denise Pipitone-Olesya, l’avvocato Frazzitta infuriato taglia il collegamento con Pomeriggio 5

Thesocialpost.it INTERNO

Prima però, ha voluto precisare alcuni punti spesso confusi sul caso di Denise, in merito al giorno della scomparsa.

Il legale della famigliadi Denise ha quasi perso le staffe proprio per questo motivo.

Si continua a parlare di Olesya Rostova e del suo avvicinamento al caso di Denise Pipitone scomparsa nel 2004 da Mazara Del Vallo.

Nel raccontare la vicenda a Pomeriggio 5, Giacomo Frazzitta, questo il nome dell’avvocato, si è trovato nella condizione di lasciare lo studio. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E dopo Mattino 5 e Storie Italiane, anche Pomeriggio Cinque se n’è occupato avendo in collegamento l’avvocato Giacomo Frazzitta, che ha lasciato il collegamento a sorpresa di tutti i presenti e del pubblico in studio: “Ho fatto male a venire”. (Lanostratv)

Alla vista dello scatto, moltissimi sono stati i commenti dei fan arrivati per la presentatrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque. Nell’immagine in questione si vede nello specifico la popolare conduttrice Mediaset al mare, con indosso un costume intero premaman. (Notizie.it )

Il mio cuore va comunque a Piera Maggio”. Poco prima di lasciare in diretta Pomeriggio 5, Frazzitta ha dichiarato che Denise è sparita mentre era in casa con la nonna C’è stata una lite a Pomeriggio 5. (Gossip e TV)

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso sconvolta: l’avvocato della Maggio abbandona in diretta. Durante la lunga carriera televisiva della conduttrice partenopea, di certo non ci si aspettava quanto fatto dall’avvocato di Piera Maggio. (instaNews)

Va bene, va bene… arrivederci! Denise Pipitone, l’avvocato di Piera Maggio sbotta con Barbara d’Urso. Abbiamo assistito ad un reality macabro, terribile. (Blog Tivvù)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv). L’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, ha abbandonato Pomeriggio 5 abbastanza infuriato: di seguito vi sveliamo il motivo. (SoloGossip.it)