Ibrahimovic attore nel nuovo film della saga di Asterix e Obelix

Ibrahimovic attore nel nuovo film della saga di Asterix e Obelix
SuperNews SCIENZA E TECNOLOGIA

Lo svedese reciterà la parte di Antivirus nel nuovo film “Asterix e Obelix: l’impero di mezzo“.

Infatti, dopo l’esperienza come conduttore del festival di Sanremo, Ibrahimovic sarà un attore nel film “Asterix e Obelix: l’impero di mezzo“.

Dopo i ruoli di calciatore e presentatore, Ibrahimovic sarà anche attore.

Anticipazioni sul film. Il film, diretto dal regista Guillaume Cenet, sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 2022

Ibrahimovic attore insieme ad Asterix e Obelix. (SuperNews)

Su altri giornali

Sempre secondo Prosser, insieme all’annuncio dei nuovi … | Notizie giochi (HelpMeTech)

- Advertisement -. Due dispositivi equipaggiati con ricetrasmittenti UWB sono in grado di capire con precisione la distanza e la posizione reciproca: questo permette a Samsung di implementare un sistema di localizzazione visuale, molto simile all’esperienza di navigazione in realtà aumentata che è disponibile su Google Maps da qualche tempo ormai: in poche parole, l’utente inquadra l’ambiente circostante con la propria fotocamera, e lo smartphone indica da che parte dirigersi per individuare il proprio oggetto smarrito (HelpMeTech)

Queste erano le informazioni di cui disponevamo fino a poco tempo fa, prima che il noto leaker Ice Universe su Twitter suggerisse che in realtà il SoC potrebbe essere addirittura lo Snapdragon 865+, non limitandosi ad allineare l’offerta, ma andando a costituire addirittura un upgrade sul fronte hardware (HelpMeTech)

Saga Frontier Remastered, un trailer esteso in attesa dell’uscita ufficiale – Video – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Secondo le indiscrezioni, si trasferirà nel campionato statunitense per 5 milioni di euro, firmando un quinquennale fino al 2026. Infatti, stando a quanto riportato da France Football, il Los Angeles Galaxy è ad un passo dal classe 1999 Kevin Cabral. (CIP)

(HelpMeTech)

Il video è definito “trailer di lancio”, anche se per quest’ultimo c’è da aspettare ancora una settimana: l’uscita di Saga Frontier Remastered è infatti fissata per il 15 aprile 2021 su PC, PS4, Nintendo Switch, iOS e Android. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr