Valverde saluta il Barcellona: “Due stagioni intense. Vittorie, titoli e momenti difficili. Grazie a tutti”

ItaSportPress SPORT

“Sono state due stagioni e mezzo molto intense sin dall’inizio.

Il tecnico ha voluto salutare i tifosi culé e tutto l’ambiente che lo ha visto protagonista nelle ultime due annate e mezzo.

Voglio ringraziare il presidente Bartomeu e la dirigenza per l’opportunità che mi hanno dato di allenare questa squadra e la loro fiducia in tutto questo tempo.

In questo periodo vissuto con voi ho affrontato momenti molto belli celebrando vittorie e titoli, ma anche altri molto duri e difficili. (ItaSportPress)

Su altre testate

uique Setién si è presentato con le idee chiare al Barcellona: "Voglio vincere giocando bene. "Vincere tutto quello che si può vincere giocando bene. (Sport Mediaset)

A questo punto i dirigenti dell’Inter tenteranno l’affondo per Christian Eriksen, seguito anche dal Psg. Il centrocampista cileno, seguito da mesi, è stato blindato dopo che il Barcellona ha cambiato allenatore. (CalcioDipendenza)

Quique Setien allontana Arturo Vidal dall'Inter. L'unico movimento preso in considerazione sarebbe così quello per un nuovo numero 9, visto il grave infortunio di Luis Suarez. (Tutto Napoli)

Gli Spurs chiedono 20 milioni per il danese, mentre l’Inter valuta di più l’uruguaiano, ieri sera neppure in panchina. La contropartita per avere subito Eriksen potrebbe essere Vecino che però è nel mirino sia dell’Everton di Ancelotti sia del Milan (scambio con Kessie). (Fcinternews.it)

Il Barça cerca un attaccante dopo l'infortunio di Suarez. Da prendere in considerazione l'ipotesi del ritorno sul mercato del Barcellona per cercare un centravanti importante che possa sopperire all'assenza di Luis Suárez. (Calcio Fanpage)

Si fanno sempre più ridotte le possibilità di vedere Arturo Vidal con la maglia dell’Inter: il centrocampista cileno è il grande sogno di mercato di Antonio Conte, ma da Barcellona non arrivano segnali incoraggianti. (fcinter1908)