Calcio: Bartomeu "Al Barca serviva una scossa"

Rai Sport SPORT

La presentazione ufficiale del nuovo tecnico del Barcellona Quique Setien. "Siamo a metà stagione ed era necessario dare una scossa per affrontare la seconda parte della stagione.

Così il presidente del Barcellona Bartomeu in occasione della presentazione del nuovo tecnico Quique Setién.

Il miglior modo per vincere è giocare bene".

Ssi presenta così il neo tecnico del Barcellona, Quique Setién.

"Vincere tutto quello che si può vincere giocando bene. (Rai Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Christian Eriksen in pole, ma non tramonta la pista Arturo Vidal (RILEGGI L'AGGIORNAMENTO). La contropartita per avere subito Eriksen potrebbe essere Vecino che però è nel mirino sia dell’Everton di Ancelotti sia del Milan (scambio con Kessie). (Fcinternews.it)

Il Barça cerca un attaccante dopo l'infortunio di Suarez. Da prendere in considerazione l'ipotesi del ritorno sul mercato del Barcellona per cercare un centravanti importante che possa sopperire all'assenza di Luis Suárez. (Calcio Fanpage)

Vidal, quindi, appare destinato a restare a Barcellona, nonostante l’intenzione di cambiare aria manifestata nelle scorse settimane e l’importante offerta dell’Inter. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Sport, il nuovo tecnico dei catalani, Quique Setien, avrebbe chiesto alla giunta direttiva del club la conferma dell’ex Juventus fino al termine della stagione. (fcinter1908)

"Vincere tutto quello che si può vincere giocando bene. Sono il primo a difendere le mie idee anche nei momenti difficili, e se c'è da morire con esse sono disposto a farlo". (Sport Mediaset)

Nella prima riunione con la dirigenza dopo il suo arrivo ai blaugrana, il successore di Valverde ha chiesto ad Abidal e Bartomeu di evitare qualsiasi cessione nel mercato di gennaio. Secondo quanto riferito da Sport, la prima decisione presa dal nuovo allenatore del Barcellona sarebbe infatti quella di confermare e trattenere in squadra il centrocampista cileno. (Tutto Napoli)

Il centrocampista cileno, seguito da mesi, è stato blindato dopo che il Barcellona ha cambiato allenatore. A questo punto i dirigenti dell’Inter tenteranno l’affondo per Christian Eriksen, seguito anche dal Psg. (CalcioDipendenza)