Federico Lauri mette a tacere i dubbi sul suo orientamento: “Sono etero, non ho nulla da nascondere”

Federico Lauri mette a tacere i dubbi sul suo orientamento: “Sono etero, non ho nulla da nascondere” Ospite di Serena Bortone Federico Fashion Style chiarisce una volta per tutte che i dubbi sulla sua sessualità sono fastidiosi e infondati: “Ho avuto una figlia con la fecondazione assistita, ma solo perché ho avuto problemi”, spiega.

Federico Lauri è sposato con Letizia ed è padre di Sophie Maelle. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Federico Fashion Style, arriva la verità, ecco cosa ha dichiarato da Serena Bortone. Federico Fashion Style è un punto di riferimento per le celebrità italiane. Proprio sul punto, Federico ha detto: “Ma io sono etero non ho nulla da nascondere”, ha dichiarato (Solonotizie24)

Federico Fashion Style e la verità sul suo orientamento sessuale. Proprio ad Anzio ci sono le sue clienti storiche che lo seguono sin dal principio e hanno sempre sostenuto la passione e la professionalità di Federico. (CheSuccede)

Solo Serena Bortone è riuscita con il massimo della naturalezza a fare a Federico Lauri la domanda che tutti avrebbero voluto fargli. Federico Lauri a Oggi è un altro giorno. “A noi non interessa sapere il tuo orientamento sessuale” è così che aveva iniziato il discorso Serena Bortone, sapendo che a Federico avrebbe dato fastidio (Ultime Notizie Flash)

Chi è Giovanni Lauri. Il fratello di Federico Fashion Style si chiama Giovanni, è sposato e sua moglie si chiama Claudia Federico Fashion Style è l’acconciatore dei Vip e delle influencer, diventato famosissimo dopo essere stato protagonista dello show televisivo trasmesso da Real Time “Il salone delle meraviglie”. (Altranotizia)

Vedere Federico Fashion Style in questo scatto vi lascerà senza fiato: così è irriconoscibile. Sapete come ha iniziato a lavorare come parrucchiere? Sapete come Federico Fashion Style ha iniziato a lavorare come parrucchiere? (SoloGossip.it)

Quando vengo giudicato dai giudici di Ballando con le Stelle per il mio essere, non lo accetto”. E quando si fa riferimento al suo orientamento sessuale, l’hair stylist afferma in modo chiaro: “Io sono etero, non ho nulla da nascondere (Caffeina Magazine)