Diretta Inter-Sassuolo ore 18.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Tuttosport SPORT

Il Sassuolo, però, dopo il 2-2 contro la Roma, vorrà giocarsi le sue carte e i precedenti dicono che, tranne i primi incontri, i nerazzurri hanno sempre fatto fatica contro i neroverdi.

L'Inter di Antonio Conte, reduce da nove successi consecutivi e dalla vittoria esterna per 1-0 contro il Bologna firmata Lukaku, alle 18.45 ospita al Meazza il Sassuolo nel recupero della 28ª giornata di Serie A.

Qualora i ragazzi di De Zerbi dovessero sbancare il Meazza scavalcherebbe in classifica il Verona volando all'ottavo posto con 43 punti

I nerazzurri comandano la classifica con 68 punti e vincendo oggi volerebbero a +11 sul Milan, secondo a quota 60, a nove turni dalla fine. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Mason Mount becomes Chelsea’s youngest ever goalscorer in a Champions League knockout stage match 👶 pic.twitter.com/QRmHgWHYI4 — ESPN FC (@ESPNFC) April 7, 2021. Per Mount, però, è un gol importante anche per se stesso. (CIP)

Anche De Zerbi, nonostante le assenze, andrà a Milano per giocare una gara spavalda e senza alcun timore reverenziale. (Il Veggente)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! L’altro recupero di questo mercoledì di Serie A vede protagonista Inter e Sassuolo. (SerieANews)

Ha ragione mister De Zerbi, non vende fumo. Tutto quello che dice poi capita". (Fcinternews.it)

Incredibilmente è il Sassuolo in vantaggio in fatto di vittorie in casa dell'Inter (3 contro 2). Dopo il 7-0 nulla. vedi letture. Nove vittorie consecutive in campionato, l'Inter è davvero lanciatissima in Serie A (TUTTO mercato WEB)