GIRO D'ITALIA IN CANAVESE - Ecco tutte le strade chiuse domenica Comune per Comune - LE MAPPE

QC QuotidianoCanavese INTERNO

Strada provinciale 222 dal confine con Rivarolo fino alla rotonda di ingresso in Ozegna (competenza Città metropolitana);. Strada provinciale 53 fino alla rotonda con la provinciale 41 (competenza Città metropolitana);. Strada provinciale 41 fino al confine con il Comune di Agliè (competenza Città metropolitana).

SETTIMO VITTONE - Strada Provinciale 69 e relativa immissione sulla Strada Statale 26 della Valle d'Aosta

NCINETTO - Strada Provinciale 69. (QC QuotidianoCanavese)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quel precedente del 2019. Richard Carapaz non si è ancora praticamente visto, in questo Giro d’Italia. Gli albori del Giro d’Italia in Valle d’Aosta. Le tattiche di squadra della Ineos si discuteranno molto probabilmente solo domenica mattina a Rivarolo Canavese. (AostaSera)

Dopo la tappa di sabato 21 maggio, la Santena-Torino, il Giro d’Italia, per la 15esima tappa di domenica 22 maggio, partirà ancora dal Piemonte e terminerà in Valle d’Aosta con la tappa da Rivarolo Canavese-Cogne. (Quotidiano Piemontese)

Il tratto finale della tappa transiterà a Cogne via Cavagnet, rue Bourgeois, rue Mines de Cogne e la strada per Lillaz con chiusure al traffico dalle ore 13.52 Il traffico sarà fermato a cominciare da due ore e mezzo / tre ore prima del passaggio dei ciclisti e fino al transito dei mezzi di fine corsa. (Aosta Oggi)

Sul piano sportivo, per i tifosi che assisteranno al passaggio della quattordicesima tappa del 105° Giro d’Italia. Ma anche sul fronte dei disagi, per gli stop e le modifiche alla circolazione che interesseranno soprattutto le aree di collina, precollina e l’asse di corso Moncalieri e piazza Gran Madre, dove è fissato l’arrivo dei corridori. (La Stampa)

La quindicesima tappa, infatti, partirà da Rivarolo Canavese per raggiungere Cogne. Domenica prossima, 22 maggio, il Giro d’Italia lambirà il Biellese. (La Provincia di Biella)

Queste strade, limitano la zona vietata, ma sono percorribili. Giro d'Italia, istruzioni per l’uso: come cambia la viabilità. (Prima il Canavese)