Assassin’s Creed Infinity sarà fedele alla serie, ma è ancora nelle fasi iniziali

Assassin’s Creed Infinity sarà fedele alla serie, ma è ancora nelle fasi iniziali
Uagna.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ubisoft, pur confermando l’esistenza del progetto, non ha fornito particolari dettagli, affermando solo che si tratta di una collaborazione tra Ubisoft Montreal (Assassin’s Creed Origins e Valhalla) e Ubisoft Quebec (Assassin’s Creed Odyssey).

Ubisoft ha fornito alcuni dettagli aggiuntivi su Assassin’s Creed Infinity, l’inedita iterazione del franchise annunciata poco tempo fa e che sarà strutturata come un’esperienza live service. (Uagna.it)

La notizia riportata su altre testate

Prima di vedere nel dettaglio i titoli, ricordiamo che Planet Manga pubblicherà il manga Assassin’s Creed China, Star Comics presenterà i fumetti franco belga dei giochi Ubisoft e che RW Edizioni sta pubblicando i comics basati su Assassin’s Creed. (MangaForever.net)

Assassin’s Creed: The Ming Storm è il primo libro di un’avvincente trilogia per Panini Comics che farà luce su nuovi aspetti del mondo degli Assassini e che permetterà a tutti gli appassionati del videogioco di approfondire la conoscenza di Shao Jun e del suo mondo. (Tech Princess)

Questo concetto viene anche ripreso da Jason Schreier (giornalista videoludico) su Twitter, che scrive:. É importante considerare che ci troviamo più o meno a tre anni di distanza dall’uscita di Assassin’s Creed Infinity (Gamesvillage)

Ubisoft Entertainment, vendite in calo nel secondo trimestre

Il noto analista Daniel Ahmad ha studiato i dati pubblicati, sottolineando come il mercato nordamericano sia ancora il più redditizio per Ubisoft. Come di consueto, Ubisoft ha pubblicato i risultati finanziari dei primi 3 mesi del 2021, i dati mostrano un guadagno in calo rispetto allo scorso anno. (Telefonino.net)

Day Zero – in uscita il 25 novembre 2021 – è il romanzo prequel agli eventi del videogioco Watch Dogs: Legion. Scritto dall’autore di best seller Yan Leisheng, Assassin’s Creed: The Ming Storm, disponibile dal 18 novembre 2021, racconta la storia di Shao Jun, già comparsa nel gioco Assassin’s Creed Chronicles: China e nel cortometraggio Assassin’s Creed: Embers. (NerdPool)

Lo scenario tecnico di Ubisoft Entertainment mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 52,21 Euro con area di resistenza individuata a quota 53,53. L'andamento di Ubisoft Entertainment nella settimana, rispetto al FTSE 100, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr