Panini Comics e Asmodee Italia pubblicano in Italia le nuove storie dell’universo UBISOFT

Panini Comics e Asmodee Italia pubblicano in Italia le nuove storie dell’universo UBISOFT
NerdPool SCIENZA E TECNOLOGIA

Scritto dall’autore di best seller Yan Leisheng, Assassin’s Creed: The Ming Storm, disponibile dal 18 novembre 2021, racconta la storia di Shao Jun, già comparsa nel gioco Assassin’s Creed Chronicles: China e nel cortometraggio Assassin’s Creed: Embers.

Day Zero – in uscita il 25 novembre 2021 – è il romanzo prequel agli eventi del videogioco Watch Dogs: Legion.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool. (NerdPool)

La notizia riportata su altri media

Panini Comics e Asmodee Italia annunciano l’arrivo di due nuovi romanzi che andranno ad arricchire ed espandere il già ricco universo di Assassin’s Creed e di Watch Dogs: Legion, tra i più apprezzati e riconosciuti videogiochi sviluppati da Ubisoft (Tiscali.it)

Ubisoft ha fornito alcuni dettagli aggiuntivi su Assassin’s Creed Infinity, l’inedita iterazione del franchise annunciata poco tempo fa e che sarà strutturata come un’esperienza live service. (Uagna.it)

Assassin’s Creed: The Ming Storm è il primo libro di un’avvincente trilogia per Panini Comics che farà luce su nuovi aspetti del mondo degli Assassini e che permetterà a tutti gli appassionati del videogioco di approfondire la conoscenza di Shao Jun e del suo mondo. (MangaForever.net)

Assassin's Creed Infinity non abbandonerà la narrazione di qualità

Panini Comics e Asmodee Italia annunciano due nuovi romanzi: Assassin’s Creed e di Watch Dogs: Legion. I fan dei due titoli potranno dunque scoprire di più sulle varie storie tratte dal loro franchise preferito grazie all’imminente arrivo dei romanzi – editi negli USA da Aconyte, la divisione romanzi di Asmodee Entertainment – che ne esaltano ancora di più la narrativa, espansa ormai su più formati (racconti, fiction illustrate e opere digitali). (cartoonMag)

Panini Comics e Asmodee Italia annunciano l’arrivo di due nuovi romanzi che andranno ad arricchire ed espandere il già ricco universo di Assassin’s Creed e Watch Dogs: Legion. Assassin’s Creed: The Ming Storm e Watch Dogs: Legion Day Zero sono dunque romanzi da non perdere per i fan di due titoli che da anni entusiasmano milioni di giocatori (Tom's Hardware Italia)

Questo concetto viene anche ripreso da Jason Schreier (giornalista videoludico) su Twitter, che scrive:. É importante considerare che ci troviamo più o meno a tre anni di distanza dall’uscita di Assassin’s Creed Infinity (Gamesvillage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr