Poste Italiane: «In provincia di Imperia le pensioni di novembre in pagamento dal 25 ottobre»

Riviera24 ECONOMIA

Di seguito il calendario, diviso per i giorni di operatività degli Uffici Postali, anche con diverse modalità di apertura:

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 39 ATM Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Poste Italiane comunica che in provincia di Imperia le pensioni del mese di novembre verranno accreditate a partire da lunedì 25 ottobre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (Riviera24)

Ne parlano anche altre testate

I turni possono variare a seconda dei giorni di apertura dell'ufficio postale di riferimento I pensionati con cognomi che iniziano con le lettere A e B potranno ritirare la pensione lunedì 25 ottobre, i cognomi dalla C alla D martedì 26 ottobre, i cognomi dalla E alla K mercoledì 27 ottobre, i cognomi dalla L alla O giovedì 28 ottobre, i cognomi dalla P alla R venerdì 29 ottobre e infine i cognomi dalla S alla Z sabato 30 ottobre (mattina). (Aosta Oggi)

A questo centro di distribuzione, allestito secondo le più moderne tecnologie del recapito, fanno capo 21 portalettere. Il centro, che si trova in in via Roma 201, serve 6 comuni dell'Appennino forlivese e vi lavorano 24 operatori. (ForlìToday)

Il desiderio del presidente però, secondo il Corriere dello Sport, è quello di tornare a Milano. Il presidente dell’Inter, secondo il quotidiano, dovrebbe tornare in Italia a dicembre. RIENTRO – Steven Zhang è sempre vicino alle vicende dell’Inter. (Inter-News)

Per conoscere gli uffici abilitati alla prenotazione del ticket da remoto e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22 I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 77 ATM Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello. (Fremondoweb)

Poste Italiane ricorda inoltre che negli uffici postali abilitati delle province di Catanzaro e Vibo Valentia è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp: "richiedere il ticket elettronico con questa modalità è molto semplice: basterà memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a conseguire la prenotazione del ticket (Il Lametino)

Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l'obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane (Pescara News)